ofzanni
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,648
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 101
Si lo so Bat che me lo avevi suggerito, e ti ringrazio (infatti ho ribadito che mi piace moltissimo il philips), però il mio obbiettivo era rimanere sul 2k,perchè alla lunga con titoli sempre più pesanti è difficile da gestire.è per quel motivo che te lo avevo suggerito all'altro post, tra l'altro la tua scheda lo gestisce (in raster)
è chiaro che avendo una AMD se intendi attivare il raytracing le prestazioni crollano a picco se usi il 4K
Poi il 4k mi piacerebbe e come ripeto si apre un ampio scenario di possibilità con pannelli OLED nettamente migliori, ma ovviamente come dicevi tu se attivo il raytracing crollano, già l'ho notato in 2k con Indiana Jones (che utilizzo saltuariamente).
Contate che fino ad ora ho giocato con un 32 2k a 60hz e sicuramente passare a 240hz per me sarà un salto enorme; personalmente un 32 2k a me personalmente ad essere sincero non mi dispiace (poi sono gusti personali) considerando la distanza ripeto non ho notato differenze di definizione per il discorso densità per pixel.
Sicuramente un'occhio più allenato le saprà notare, io non ho una vista così pregiata.