mobo compatibili con i futuri penryn?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soxa89

Utente Attivo
499
19
crash80 ha detto:
Intanto scemo sarai tu :sisi: :oogle:
Per il resto dalla tua risposta non si capisce quello che volevi dire e quindi e' possibile che io abbia frainteso...quindi calmati:oogle:

Stai rafforzando la mia idea che sei uno scemo, kmq se non riesci a capire non è colpa mia.. Non è difficile: Spero che AMD metta in vendita i suoi quad core nativi il prima possibile, come ha dichiarato, perchè voglio vedere le loro prestazioni.. Forse questa volta ce la puoi fare, concentrati...
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
le prestazioni saranno indubbiamente interessanti.. raga, moderate i toni però.. niente offese..;) :sisi:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
Soxa89 ha detto:
Stai rafforzando la mia idea che sei uno scemo, kmq se non riesci a capire non è colpa mia.. Non è difficile: Spero che AMD metta in vendita i suoi quad core nativi il prima possibile, come ha dichiarato, perchè voglio vedere le loro prestazioni.. Forse questa volta ce la puoi fare, concentrati...

ti ripeto di smetterla :asd: e non ti sembrare che sei dietro alla scrivania e puoi insultare la gente sentendoti al sicuro perche' non e' cosi.Non ci metto niente a venire a prenderti a calci.
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
crash80 ha detto:
ti ripeto di smetterla :asd: e non ti sembrare che sei dietro alla scrivaniae puoi insultare la gente sentendoti al sicuro perche' non e' cosi.Non ci metto niente a venire a prenderti a calci.

Ti invito a venire pagliaccio.... E impara l'italiano(vedi grassetto)....Kmq non ti risponderò più, sei solo un buffone
 

TheSurgeon

Utente Èlite
1,804
0
CPU
Intel Core2Quad Q9450
Scheda Madre
Asus P5E3 Deluxe
HDD
Raid 0 WD Raptor 36Gbx2 + WD Caviar WD2000JS
RAM
OCZ PC3-14400 Platinum Edition
GPU
nVidia XFX 8800GTS 512MB DDR3
Monitor
SAMSUNG 731BF
PSU
Tagan Piperock BZ-800
OS
Win XP SP2
@Rob:ci vogliono i chipset nuovi intel per i penryn ;rigurado la loro uscita sembrava settembre ma mi sa che è slittata!
@crash:perche' non lo lasci cantare!??...non si sa' comportare...:asd:;)
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
TheSurgeon ha detto:
@Rob:ci vogliono i chipset nuovi intel per i penryn ;rigurado la loro uscita sembrava settembre ma mi sa che è slittata!
@crash:perche' non lo lasci cantare!??...non si sa' comportare...:asd:;)

Adesso tu devi spiegarmi perchè la mia frase era fuori luogo... Ho semplicemente scritto "Se le cose stanno così(cioè visto che Intel rilascerà i suoi quad nativi solo nel 2008 e amd promette di metterli in vendita a metà 2007) forza AMD!!"
 

TheSurgeon

Utente Èlite
1,804
0
CPU
Intel Core2Quad Q9450
Scheda Madre
Asus P5E3 Deluxe
HDD
Raid 0 WD Raptor 36Gbx2 + WD Caviar WD2000JS
RAM
OCZ PC3-14400 Platinum Edition
GPU
nVidia XFX 8800GTS 512MB DDR3
Monitor
SAMSUNG 731BF
PSU
Tagan Piperock BZ-800
OS
Win XP SP2
OT:Io non ti devo spiegare niente, te lo speighera' eventualmente , se vorra', chi ha frainteso (come dici tu) la tua frase.
Io ho detto a crash di lasciare perdere che non ti sai comportare riferendomi al fatto che sei stato il primo ad offendere..."dicendo ma sei scemo???!!".ok?
Su un forum si puo' anche fraintendere cio che viene scritto e se cio succede ci si spiega , si chiariscono i concetti, ma non si parte con le offese (seppure "leggere"); non è bello.tutto qui.;)
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
Lasciamo stare non voglio alimentare questo tipo di cose.Tra l'altro si tratta di un ragazzino maleducato e non sta a me dirgli come comportarsi.:sisi:

Per quanto riguarda la frase,io nella prima risposta dopo che lui gia' mi aveva dato dello scemo :asd: avevo detto che avevo frainteso perche' pensavo fosse una battuta sarcastica pro amd.Nonostante questo lui l'ha fatto ancora 2 volte,quindi io sono stato piu' che corretto.
Poi tanto per intenderci non sono offese gravi ma e' il modo in cui sono dette....peccato che i mod chiudono solo le mie discussioni e non richiamano questi utenti che come dici tu Surge non sanno come funzionano i forum.
 

TheSurgeon

Utente Èlite
1,804
0
CPU
Intel Core2Quad Q9450
Scheda Madre
Asus P5E3 Deluxe
HDD
Raid 0 WD Raptor 36Gbx2 + WD Caviar WD2000JS
RAM
OCZ PC3-14400 Platinum Edition
GPU
nVidia XFX 8800GTS 512MB DDR3
Monitor
SAMSUNG 731BF
PSU
Tagan Piperock BZ-800
OS
Win XP SP2
Si vero, anche io mi son stupito per la mancanza di intervento dei mod...forse anche per questo mi son permesso di commentare!....:)
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
TheSurgeon ha detto:
Si vero, anche io mi son stupito per la mancanza di intervento dei mod...forse anche per questo mi son permesso di commentare!....:)
io l'ho segnalato.e cmq anche se crash nn aveva capito se si trattasse di una battuta o meno,nn sono cose da dire lo stesso e specialmente in forum.
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
Non sono daccordo con voi, però mi scuso per il linguaggio usato... Per me il discorso è chiuso, spero che Crash voglia accettare e chiudere qui..
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
tutto ok :D
il fatto e' che non avevo proprio capito quella risposta.;)
Tornando alle mobo e cpu,tu dcevi che aspetti amd perche' dici che abbassano i prezzi ?:D
 

Soxa89

Utente Attivo
499
19
crash80 ha detto:
tutto ok :D
il fatto e' che non avevo proprio capito quella risposta.;)
Tornando alle mobo e cpu,tu dcevi che aspetti amd perche' dici che abbassano i prezzi ?:D
Esatto.....Pensavo fosse ovvio ma forse non mi sono spiegato bene. Non sono uno che porta avanti campagne pro amd o intel, io sono per le prestazioni, non per il nome(anche se ho sempre avuto cpu AMD).. Inoltre volevo chiedervi/ti un consiglio, secondo voi mi prendo subito un dual core intel con scheda madre 965p o aspetto l'uscita dei quad nativi di AMD(Barcelona)???

PS: Ma non è un pò una buffonata l'uscita del 35p se poi per nehalem si dovrà cambiare nuovamente architettura e si parla di nemmeno un anno???

PSS: Scusa ancora per le offese(che kmq non erano gravi, almeno spero)
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
vabbe' dai acqua passata :asd:
per il resto in questo momento io aspetterei,non sono sicuro che amd riesca a contrastare intel ma conviene aspettare comunque.Poi che intel faccia uscire chipset a raffica e' una cosa di sempre.:asd:
Perche' ti sembra sensato abbandonare un chipset come il 965p?io dico di no ma staremo a vedere....forse p35 no ma x38 sono sicuro che sara' da sbavo.
Quello che non capisco poi e' il perche' amd non lancia subito ste cpu :asd: se non altro ne trarremo beneficio noi :lol:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
TheSurgeon ha detto:
Si vero, anche io mi son stupito per la mancanza di intervento dei mod...forse anche per questo mi son permesso di commentare!....:)

Se interveniamo per tutte le cavolate che vengono dette ci tacciate di essere dei dittatori ...
visto che siete riusciti tutti quanti a creare un bel Flame chiudiamo qui ... :ok:

Soxa89 ha detto:
Stai rafforzando la mia idea che sei uno scemo, kmq se non riesci a capire non è colpa mia.. Non è difficile: Spero che AMD metta in vendita i suoi quad core nativi il prima possibile, come ha dichiarato, perchè voglio vedere le loro prestazioni.. Forse questa volta ce la puoi fare, concentrati...
Soxa89 ha detto:
Ti invito a venire pagliaccio.... E impara l'italiano(vedi grassetto)....Kmq non ti risponderò più, sei solo un buffone


Un paio di giorni per imparare l' educazione ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!