mobo compatibili con i futuri penryn?

• Autore discussione Autore discussione rob84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crash80 ha detto:
Intanto scemo sarai tu :sisi: :oogle:
Per il resto dalla tua risposta non si capisce quello che volevi dire e quindi e' possibile che io abbia frainteso...quindi calmati:oogle:

Stai rafforzando la mia idea che sei uno scemo, kmq se non riesci a capire non è colpa mia.. Non è difficile: Spero che AMD metta in vendita i suoi quad core nativi il prima possibile, come ha dichiarato, perchè voglio vedere le loro prestazioni.. Forse questa volta ce la puoi fare, concentrati...

le prestazioni saranno indubbiamente interessanti.. raga, moderate i toni però.. niente offese..;) :sisi:

Soxa89 ha detto:
Stai rafforzando la mia idea che sei uno scemo, kmq se non riesci a capire non è colpa mia.. Non è difficile: Spero che AMD metta in vendita i suoi quad core nativi il prima possibile, come ha dichiarato, perchè voglio vedere le loro prestazioni.. Forse questa volta ce la puoi fare, concentrati...

ti ripeto di smetterla :asd: e non ti sembrare che sei dietro alla scrivania e puoi insultare la gente sentendoti al sicuro perche' non e' cosi.Non ci metto niente a venire a prenderti a calci.

crash80 ha detto:
ti ripeto di smetterla :asd: e non ti sembrare che sei dietro alla scrivaniae puoi insultare la gente sentendoti al sicuro perche' non e' cosi.Non ci metto niente a venire a prenderti a calci.

Ti invito a venire pagliaccio.... E impara l'italiano(vedi grassetto)....Kmq non ti risponderò più, sei solo un buffone

@Rob:ci vogliono i chipset nuovi intel per i penryn ;rigurado la loro uscita sembrava settembre ma mi sa che è slittata!
@crash:perche' non lo lasci cantare!??...non si sa' comportare...:asd:;)

TheSurgeon ha detto:
@Rob:ci vogliono i chipset nuovi intel per i penryn ;rigurado la loro uscita sembrava settembre ma mi sa che è slittata!
@crash:perche' non lo lasci cantare!??...non si sa' comportare...:asd:;)

Adesso tu devi spiegarmi perchè la mia frase era fuori luogo... Ho semplicemente scritto "Se le cose stanno così(cioè visto che Intel rilascerà i suoi quad nativi solo nel 2008 e amd promette di metterli in vendita a metà 2007) forza AMD!!"

OT:Io non ti devo spiegare niente, te lo speighera' eventualmente , se vorra', chi ha frainteso (come dici tu) la tua frase.
Io ho detto a crash di lasciare perdere che non ti sai comportare riferendomi al fatto che sei stato il primo ad offendere..."dicendo ma sei scemo???!!".ok?
Su un forum si puo' anche fraintendere cio che viene scritto e se cio succede ci si spiega , si chiariscono i concetti, ma non si parte con le offese (seppure "leggere"); non è bello.tutto qui.;)

Lasciamo stare non voglio alimentare questo tipo di cose.Tra l'altro si tratta di un ragazzino maleducato e non sta a me dirgli come comportarsi.:sisi:

Per quanto riguarda la frase,io nella prima risposta dopo che lui gia' mi aveva dato dello scemo :asd: avevo detto che avevo frainteso perche' pensavo fosse una battuta sarcastica pro amd.Nonostante questo lui l'ha fatto ancora 2 volte,quindi io sono stato piu' che corretto.
Poi tanto per intenderci non sono offese gravi ma e' il modo in cui sono dette....peccato che i mod chiudono solo le mie discussioni e non richiamano questi utenti che come dici tu Surge non sanno come funzionano i forum.

Si vero, anche io mi son stupito per la mancanza di intervento dei mod...forse anche per questo mi son permesso di commentare!....:)

TheSurgeon ha detto:
Si vero, anche io mi son stupito per la mancanza di intervento dei mod...forse anche per questo mi son permesso di commentare!....:)
io l'ho segnalato.e cmq anche se crash nn aveva capito se si trattasse di una battuta o meno,nn sono cose da dire lo stesso e specialmente in forum.

Non sono daccordo con voi, però mi scuso per il linguaggio usato... Per me il discorso è chiuso, spero che Crash voglia accettare e chiudere qui..

tutto ok :D
il fatto e' che non avevo proprio capito quella risposta.;)
Tornando alle mobo e cpu,tu dcevi che aspetti amd perche' dici che abbassano i prezzi ?:D

crash80 ha detto:
tutto ok :D
il fatto e' che non avevo proprio capito quella risposta.;)
Tornando alle mobo e cpu,tu dcevi che aspetti amd perche' dici che abbassano i prezzi ?:D
Esatto.....Pensavo fosse ovvio ma forse non mi sono spiegato bene. Non sono uno che porta avanti campagne pro amd o intel, io sono per le prestazioni, non per il nome(anche se ho sempre avuto cpu AMD).. Inoltre volevo chiedervi/ti un consiglio, secondo voi mi prendo subito un dual core intel con scheda madre 965p o aspetto l'uscita dei quad nativi di AMD(Barcelona)???

PS: Ma non è un pò una buffonata l'uscita del 35p se poi per nehalem si dovrà cambiare nuovamente architettura e si parla di nemmeno un anno???

PSS: Scusa ancora per le offese(che kmq non erano gravi, almeno spero)

vabbe' dai acqua passata :asd:
per il resto in questo momento io aspetterei,non sono sicuro che amd riesca a contrastare intel ma conviene aspettare comunque.Poi che intel faccia uscire chipset a raffica e' una cosa di sempre.:asd:
Perche' ti sembra sensato abbandonare un chipset come il 965p?io dico di no ma staremo a vedere....forse p35 no ma x38 sono sicuro che sara' da sbavo.
Quello che non capisco poi e' il perche' amd non lancia subito ste cpu :asd: se non altro ne trarremo beneficio noi :lol:

TheSurgeon ha detto:

Se interveniamo per tutte le cavolate che vengono dette ci tacciate di essere dei dittatori ...
visto che siete riusciti tutti quanti a creare un bel Flame chiudiamo qui ... :ok:

Soxa89 ha detto:
Soxa89 ha detto:
Ti invito a venire pagliaccio.... E impara l'italiano(vedi grassetto)....Kmq non ti risponderò più, sei solo un buffone

Un paio di giorni per imparare l' educazione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro