Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Quel post era riferito al fatto che le mobo msi, su determinati chipset, impostano un voltage core non uguale a quello che si imposta manualmente; per esempio se si imposta 1,2v nel bios, poi in windows ci si ritrova ad 1,215v o maggiore o minore. Questa caratteristica me la sono ritrovata anche nella mia mobo (vedi il mio hardware); di conseguenza mi risulta difficile consigliare mobo msi, quando ci sono mobo che permettono di impostare fisso il voltaggio. :)
Ok. Ma potresti dirci qualcosa riguardo l'impostazione del Vcore? Hai provato a modyficarlo e vedere se rimane fisso al valore impostato manualmente oppure poi ci si ritrova con un altro voltaggio??Io ho msi con chip z390 e va benissimo.
non ho nemmeno la più costosa, ho una gaming edge mini itx.
Da tutte le recensioni che ho letto in tutti i siti le danno come schede con un eccellente rapporto qualità prezzo, anzi probabilmente tra le migliori, non c'è un singolo sito che trova un qualche tipo di difetto sull'ultima serie
Anche per quello che rigurda l'organizzazione del bios e la facilità di utilizzo non c'è nulla da dire.
Coem costruzione posso dire che è eccellente.
Io avevo delle perplessità prima di prenderla perchè era in offerta, ma visto il costo l'ho resa, prima avevo un asrock z170 mini itx anch'essa di buona fattura.
Per me almeno epr ciò che riguarda la costruzione è meglio la msi che la asrock in questo particolare caso, come bios forse la asrock è un pò più organizzato ma la msi da più strumenti per essere user-friendly.
Ovvero l'ez-mode mi piace di più quello msi
L'advanced forse è più bello ed intuitivo quello di asrock
Fino ad adesso nulla da dire, la scheda è bella, ha tutto e l'ho pagata un cavolo con un gioco omaggio
Il core è impostato a 1.2 e arriva massimo a 1.2 è proprio la prima cosa che ho controllato.Ok. Ma potresti dirci qualcosa riguardo l'impostazione del Vcore? Hai provato a modyficarlo e vedere se rimane fisso al valore impostato manualmente oppure poi ci si ritrova con un altro voltaggio??
Comunque come qualità costruttiva ASRock é tra le migliori!
Seconod me ti fai troppe paranoie.avevo fissato quel budget relativamente alto rispetto alle caratteristiche della cpu perchè (non ricordo più dove) avevo letto che le migliori mobo in circolazione sono le intel, però non reperibili qui in europa, e ne ho visto i costi -esorbitanti per le mie tasche- perciò ho chiesto opzioni best-buy con quelle caratteristiche specifiche all'interno proprio di quel budget.
al di là della domanda specifica, mi interessava informarmi sull'argomento per conoscenza personale, tanto per capire se e come si potesse fare distinzione tra una mobo fatta bene ed una "scarsa", sempre riprendendo la terminologia del moderatore che, se lo è (moderatore), evidentemente sa ciò che dice, a prescindere che la "scarsa" sia msi o un'altra. lo specifico tanto per far intendere che non sto facendo un discorso di preferenza dell'una o dell'altra azienda.
Ma veramente la vedo dure trovare una mobo intel con chipset b450 (amd);avevo fissato quel budget relativamente alto rispetto alle caratteristiche della cpu perchè (non ricordo più dove) avevo letto che le migliori mobo in circolazione sono le intel, però non reperibili qui in europa, e ne ho visto i costi -esorbitanti per le mie tasche- perciò ho chiesto opzioni best-buy con quelle caratteristiche specifiche all'interno proprio di quel budget.
al di là della domanda specifica, mi interessava informarmi sull'argomento per conoscenza personale, tanto per capire se e come si potesse fare distinzione tra una mobo fatta bene ed una "scarsa", sempre riprendendo la terminologia del moderatore che, se lo è (moderatore), evidentemente sa ciò che dice, a prescindere che la "scarsa" sia msi o un'altra. lo specifico tanto per far intendere che non sto facendo un discorso di preferenza dell'una o dell'altra azienda.