DOMANDA mobo ASUS p67

Pubblicità

Malganys

Utente Attivo
Reazioni
22
ora come ora ho la p8p67 LE che vorrei cambiare perchè non è possibile settare manualmente il cpu vcore -.- e stando su auto lo overvolta sapete darmi qualche consiglio su una p67 buona che si può overcloccare bene?? anche con vcore... u.u XD grazie in anticipo :D

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:20 ----------

o anche z68 delle asrock ma ho letto che è migliore la asus però non sono convintissimo :S

UP! ho visto un pò di asrock e mi sono sembrate perfett :O cmq stò aspettando conigli il piu presto posibbile perfavore che devo ordinarla :D grazie in anticipo ;)

non puoi mettere il cpu vcore su manual??
comunque la asrock p67 pro3 non è male..

edit: il vcore puoi modificarlo anche con il + e il - sul tastierino numerico...

Ultima modifica:
UP! non ho molto tempo :S perfavore ho visto questa asrock qualcuno mi sa dire se è un buon acquisto?? o se ce ne è un'altra sullo stesso prezzo migliore?

infine che ne pensate della lotta ASrock vs ASUS ;) grazie :D

Ciao non conosco bene le asrock e voglio lasciare la parola a quelli più esperti di me ma una cosa tela posso dire la mia asus p8p67 rev 3.1 (identica alla 3.0 ma con altro driver per usb 3.0) si comporta benissimo con l'OC, puoi impostare il vcore come vuoi tu e anche l'offset:ok:

E ottima! Ma se non fai sli/cross è esagerata, IMHO. Senti altri pareri comunque.

forse farò sli meglio avere la disponibilità e non usarla che non averla afatto ;) poi se ne avrò voglia lo sfruttero :D cmq se mi dici che ottima vado sul sicuro grazie :)

Se sei disposto a spendere un pò di più la fatality è ottima!:ok:
Anche le p67a di msi:ok:

e se dovessi scegliere tra la extreme 4 gen3 e la extreme 6????? (penso che la 6 sia migliore XD anzi sicuro ma confermate?)

Non è migliore una ruspetto all'altra, ma dipende dal tuo utilizzo e dal tuo budget!

bhe intanto ha il V16+2 invece del V8+2 quindi è più rafreddata della extreme 4 e come budget me le da allo stesso identico prezzo *_*

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità