• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MO] vendo ottimo muletto mobo+procio+ram+vga+altr

• Autore discussione Autore discussione BC RICH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

BC RICH

Ospite
come da titolo vendo i seguenti pezzi

MSI K8N SLI ver 2.0 (comprata a giugno)

+

AMD 64 3500+ Venice che regge tranquillamente i 2800 (testato appena comprato, l anno scorso poi mai piu okkato)

+

2 Giga di ram DRR 400 Mhz 2.5-4-4-8, scendono a 2-3-3-6 (testate quando ho overclokkato il processore, poi niente overclock)

+

NVIDIA GeForce 6600GT con dissipatore Artic cooling ultra silent (non si sente andare e raffredda da paura, inoltre è stato lappato il dissi per aumentare il raffreddamento)

il tutto a 220 euro trattabili (NON smembro grazie)

inoltre se prendere anche un HDD (un 80 Giga) vedrò di farvi un prezzo buono

forza avanti, aspetto risposte
icon_smile.gif

regole:

NON smembro, almeno nn all inizio
Precedenza al mio prezzo
Pagamento solo anticipato (mi servono soldi sulla postepay immediatamente, preferisco ricariche piuttosto che liquidi nella mia posizione)
Pagamento come detto prima su carta postepay
Precedenza al blokko + i 2 HDD

Ultima modifica da un moderatore:
l'hd da 120Gb è x caso un maxtor? DiamondMax Plus 9? con magari scheda logica M8FYb?

aggiungo masterizzatore e copia di windows (ovviamente originale, lo si puo constatare dagli update visto che si possono fare) + office...

meglio di così nn riesco

ragazzi... 180 euro spedito ed in regalo alimentatore, HDD, masterizzatore e tutto assemblato e con software pronti all uso non mi sembrano tanti...

su dai ragazzi

Ultima modifica da un moderatore:
neanche 180 euro è interessante??

non so allora vi chiedo di proporre voi un prezzo, se lo riterrò adeguato venderò... sarà sicuramente contro regolamento ma io un prezzo l ho messo, adesso chiedo a voi di valutarlo

Buon prezzo.. lo faccio notare ad un amico..

EDIT: gli ho detto qualcosa.. appena mi risp ti faccio sapere.. hai mica una foto anche? Giusto per vedere che case è..
L'ali da quanto è? E' dimensionato per una 6600GT immagino.. io ho dovuto cambiarlo quando l'ho comprata...
Il masterizzatore è cd o dvd?

Ciao Lido

il case non c'è, altrimenti nn terrei il prezzo così basso... cmq è un 350 Watt massmo, appunto dimensionato per qst pc... il masterizzatore è CD, posso darti un lettore dvd se preferisci

cmq foto ora non ne ho, se sei realmente interessato te le mando per email, cmq il pc funge (altrimenti non sarei on line :asd: )

fammi sapere grazie

Ciao BC, al mio amico il pc interessa seriamente... voleva qualche notizia in più e soprattutto si fida poco di queste modalità di vendita.
Ora gli faccio notare le aggiunte... per favore mi mandi in pvt il tuo contatto msn? Così glielo faccio avere..
E' uno dei miei migliori amici, quindi garantisco io per lui in prima persona per il pagamento e tutto... quindi hai abbondantemente le spalle coperte...

Ridammi conferma, questo è quello che offri:

--MSI K8N SLI ver 2.0 (comprata a giugno)
--AMD 64 3500+ Venice (2,2Ghz)
--2 Giga di ram DRR 400 Mhz 2.5-4-4-8
--NVIDIA GeForce 6600GT con dissipatore Artic cooling ultra silent
--Hd 80Gb
--Alimentatore 350W
--Masterizzatore CD oppure Lettore DvD
--Copia di Win XP

180 euro spedizioni incluse

2 Domande che mi vengo al volo.. la copia di Win è OEM?
L'ali da 350 W come fa a reggere una 6600GT che ne richiede almeno uno da 420W? Io ne ho messo uno da 500W per la mia perchè quello che montavo da 350W non reggeva... :boh:
Ma senza case (io pensavo ne avessi uno anche "schifoso" ma che almeno facesse stare attaccati i pezzi) come fai a spedire tutta sta roba?
Cmq ne parlate voi due via msn...

Grazie ciao Lido

EDIT: dimenticavo, il mio amico è via per almeno 4-5 gg perchè va dai nonni per Natale... quindi prima di 1 settimana non credo riuscirà a contattarti per parlarne..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro