B
BC RICH
Ospite
come da titolo vendo i seguenti pezzi
MSI K8N SLI ver 2.0 (comprata a giugno)
+
AMD 64 3500+ Venice che regge tranquillamente i 2800 (testato appena comprato, l anno scorso poi mai piu okkato)
+
2 Giga di ram DRR 400 Mhz 2.5-4-4-8, scendono a 2-3-3-6 (testate quando ho overclokkato il processore, poi niente overclock)
+
NVIDIA GeForce 6600GT con dissipatore Artic cooling ultra silent (non si sente andare e raffredda da paura, inoltre è stato lappato il dissi per aumentare il raffreddamento)
il tutto a 220 euro trattabili (NON smembro grazie)
inoltre se prendere anche un HDD (un 80 Giga) vedrò di farvi un prezzo buono
forza avanti, aspetto risposte
regole:
NON smembro, almeno nn all inizio
Precedenza al mio prezzo
Pagamento solo anticipato (mi servono soldi sulla postepay immediatamente, preferisco ricariche piuttosto che liquidi nella mia posizione)
Pagamento come detto prima su carta postepay
Precedenza al blokko + i 2 HDD
MSI K8N SLI ver 2.0 (comprata a giugno)
+
AMD 64 3500+ Venice che regge tranquillamente i 2800 (testato appena comprato, l anno scorso poi mai piu okkato)
+
2 Giga di ram DRR 400 Mhz 2.5-4-4-8, scendono a 2-3-3-6 (testate quando ho overclokkato il processore, poi niente overclock)
+
NVIDIA GeForce 6600GT con dissipatore Artic cooling ultra silent (non si sente andare e raffredda da paura, inoltre è stato lappato il dissi per aumentare il raffreddamento)
il tutto a 220 euro trattabili (NON smembro grazie)
inoltre se prendere anche un HDD (un 80 Giga) vedrò di farvi un prezzo buono
forza avanti, aspetto risposte
regole:
NON smembro, almeno nn all inizio
Precedenza al mio prezzo
Pagamento solo anticipato (mi servono soldi sulla postepay immediatamente, preferisco ricariche piuttosto che liquidi nella mia posizione)
Pagamento come detto prima su carta postepay
Precedenza al blokko + i 2 HDD
Ultima modifica da un moderatore: