Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
Puoi vendere solo se sei utente attivo
La vendita professionale non è consentita
Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
Prima di vendere leggi il regolamento
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
si vero non ho messo la città, la città è mantova.
ragazzi vi prego molto gentilmente di mandarmi i messaggi in privato per qualsiasi cosa riguardo la vendita.. mannaggia a volte il post non lo guardo nemmeno!
quindi vi prego di MANDARE I MESSAGGI IN PRIVATO!
macnavy hai un messaggio in privato.
drive97 messaggi in privato per favore che a volte non lo guardo nemmeno il post!
di quello che ti interessa mi rimane poco solo le ram e un ssd che sono entrambi in trattativa, ti tengo in coda
ragazzi, ringrazio per la fiducia e la disponibilità sirjd e iowa che hanno acquistato in blocco mezzo pc ognuno, poi ringrazio per l'interessamento tutti gli utenti che mi hanno contattato anche solo per sapere se un componente era ancora disponibile, e infine anche quelli che hanno fatto proposte mettendosi rispettosamente in coda!
ora di tutto il mio hardware è rimasto sola la psu della enermax che è ancora in garanzia e la vga en 9800 gt che ovviamente non lo è :asd:
Preso le due 680 (gia montate nel pc, perfette), ram, ssd e case. Tutto perfetto e tenuto maniacalmente. Paololino venditore serio e affidabile, veloce e preciso. GOLD per me, feed assolutamente positivo!
ragazzi potete chiudere il post, ormai ho venduto tutti i componenti, rimane la 9800 ma per quella farò un post nuovo con il nome della scheda nel titolo.
grazie a tutti!