paololino
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 50
ciao a tutti, sono qui per smembrare il mio pc perchè sicuramente da assemblato non lo vorrà mai nessuno in relazione a quanto vale, tutto questo per passaggio a macbook pro retina, quindi non per insoddisfazione o malfunzionamenti dei vari componenti, è sempre andato come doveva.
quindi..
2 vga che ho in sli: evga gtx 680 superclocked signature 2 doppia ventola 450€ cadauna acquistate su mercato americano tramite amazon, mai overcloccate e munite di fattura emessa da amazon per la garanzia...
prezzo rivisto 380€ cadauna.. VENDUTE entrambe a iowa
e in più aggiungo alla lista..
vga: evga 550ti da 1024mbVENDUTE 1 a sirjd e 1 a uno estraneo al forum
-astenersi perditempo e se non realmente interessati
-non "sporcare" il post con domande e offerte varie, contrattazioni in privato
-i prezzi sono leggermente trattabili
-spedizione a mio carico
-tutto l'hw in lista è perfettamente funzionante e testato, non mi assumo la responsabilità nel caso che l'oggetto arrivi danneggiato o non funzionante, io provvederò all'imballaggio adeguato per la spedizione
-precedenza ai blocchi
-precedenza alla consegna a mano zona mantova, reggio emilia, modena, verona
-code veloci 12 ore
-mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
per qualsiasi informazione e chiarimento sono felice di rispondere sempre in privato, non fatevi troppi problemi a contattarmi.
sono disponibile anche a postare immagini degli oggetti su vostra richiesta
ciao e grazie a tutti!
quindi..
cpu: intel i7 3770k a 250€ senza scontrino per acquisto su e-bay prima della uscita ufficiale in italia, tenuto sempre a 4ghz ...VENDUTO a sirjd
2 vga che ho in sli: evga gtx 680 superclocked signature 2 doppia ventola 450€ cadauna acquistate su mercato americano tramite amazon, mai overcloccate e munite di fattura emessa da amazon per la garanzia...
prezzo rivisto 380€ cadauna.. VENDUTE entrambe a iowa
mb: msi z77a-gd65 semplicemente perfetta in tutto VENDUTO a sirjd
ram: corsair dominator gt 8gb da 1866 mhz cl9 2 banchi da 4gb VENDUTE a iowa
2 ssd che ho in raid0: ocz vertex 4 128gb VENDUTI a iowa e sirjd
psu: enermax revolution 87+ 1000w gold edition VENDUTO fuori dal forum
dissipatore: corsair h100 VENDUTO a sirjd
hd: wd caviar green 1TB VENDUTO a sirjd
case: thermltake mk-1VENDUTO a iowa
e in più aggiungo alla lista..
vga: evga 550ti da 1024mbVENDUTE 1 a sirjd e 1 a uno estraneo al forum
vga: asus en 9800gt 50€
-astenersi perditempo e se non realmente interessati
-non "sporcare" il post con domande e offerte varie, contrattazioni in privato
-i prezzi sono leggermente trattabili
-spedizione a mio carico
-tutto l'hw in lista è perfettamente funzionante e testato, non mi assumo la responsabilità nel caso che l'oggetto arrivi danneggiato o non funzionante, io provvederò all'imballaggio adeguato per la spedizione
-precedenza ai blocchi
-precedenza alla consegna a mano zona mantova, reggio emilia, modena, verona
-code veloci 12 ore
-mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
per qualsiasi informazione e chiarimento sono felice di rispondere sempre in privato, non fatevi troppi problemi a contattarmi.
sono disponibile anche a postare immagini degli oggetti su vostra richiesta
ciao e grazie a tutti!
Ultima modifica: