MN cerco ram

Pubblicità

leonardo06

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
56
Buongiorno, cerco 2 o 4 gb di ram ddr3 1066 cl7 per info PM , Grazie

UP- SONO ANCORA DISPONIBILE PER l'ACQUISTO, GRAZIE :)

Ultima modifica:
ciao, devo metterli in coppia con altri 4 gb che ho già e hanno quella frequenza.

nuove le prendi a 40. 30 spedizione inclusa che ne dici??

Guarda sulla mia scheda madre c'è scritto

Supporta quattro unbuffered DIMM da 1.5 Volt DDR3 1066/1333/1600*/2133*(OC) DRAM, 32GB Max

The star (*) means that it is an overclocked condition and not guaranteed to work.

il prezzo mi sembra un po' altino, sono in garanzia? le vendono per 38 nuove.

Guarda sulla mia scheda madre c'è scritto

Supporta quattro unbuffered DIMM da 1.5 Volt DDR3 1066/1333/1600*/2133*(OC) DRAM, 32GB Max

The star (*) means that it is an overclocked condition and not guaranteed to work.

il prezzo mi sembra un po' altino, sono in garanzia? le vendono per 38 nuove.

25 spedizione inclusa considerato che non sono in garanzia ;) che ne pensi ora. Se vuoi PayPal a carico tuo

25 spedizione inclusa considerato che non sono in garanzia ;) che ne pensi ora. Se vuoi PayPal a carico tuo

scusa se non mi sono fatto sentire, cosa intendi per paypal a carico mio? interessa scambio con ati radeon 5850 in alternativa?

UP-Cerco di nuovo 4 gb di ram da aggiungere ai miei 4 gb già presenti ( io ho queste ddr3 g.skill ripjaws 1066 cl7 (2x2)) (questa invece è la scheda madre MSI P67A-C45 (MS-7673)) quindi non fate offerte se le vostre non sono compatibili.

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità