mixer o scheda audio

giansem

Nuovo Utente
4
0
Ciao, vorrei riuscire a collegare il pc e la tv che uso come schermo per le consolle ad un'unica uscita audio così da sentire tutto insieme e non un canale alla volta.
Avevo pensato ad un mixer di piccole dimensioni, ma non sono pratico e non so nemmeno se quello che o trovato ha un costo adeguato alla qualità.
Il mio budget è di circa 60€.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
21,560
6,698
Ciao, vorrei riuscire a collegare il pc e la tv che uso come schermo per le consolle ad un'unica uscita audio così da sentire tutto insieme e non un canale alla volta.
Avevo pensato ad un mixer di piccole dimensioni, ma non sono pratico e non so nemmeno se quello che o trovato ha un costo adeguato alla qualità.
Il mio budget è di circa 60€.
Non ho capito la tua esigenza. Vuoi miscelare l'audio della consolle con quello del PC? Per sentirlo dove?

giansem

Nuovo Utente
4
0
Voglio poter ascoltare in cuffia sia il pc che la tv così da sentire tutto sia se gioco che se tengo aperta qualche chat o video su pc.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
21,560
6,698
Voglio poter ascoltare in cuffia sia il pc che la tv così da sentire tutto sia se gioco che se tengo aperta qualche chat o video su pc.
La consolle è collegata alla TV in HDMI? Nel senso l'audio arriva alla TV via HDMI? La TV ha l'uscita cuffie?

giansem

Nuovo Utente
4
0
Si la tv è collegata in HDMI e ha uscita cuffie e il pc ha la sua. Infatti da qui nasce l'esigenza perche non posso tenere 2 cuffie.

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
7,442
4,907
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
Hard Disk
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
Scheda Video
STRIX GTX980 DC2OC
Scheda Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
Alimentatore
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Internet
FTTC FASTWEB
Sistema Operativo
UBUNTU/WINDOWS10
Ciao, come da regolamento è vietato mettere titoli interamente in capslock ( tutto maiuscolo ).
Gentilmente potresti correggere? Grazie :brindiamo:

• Mi piace
Reactions: giansem

giansem

Nuovo Utente
4
0
Si jack da 3,5. Anche io avevo pensato a una cosa così infatti ma non ero sicuro andasse bene.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
21,560
6,698
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giansem

Entra

oppure Accedi utilizzando