Mixamp, Soundblaster g6 o scheda audio integrata?

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Ho provato a 100 ma è troppo alto,l'ho impostato a 80.
Mi sembra assurdo considerando che l'hanno provata con le 990 da 600 ohm.
Il livello dell'equalizzatore l'hai messo a +9?
Hai messo il guadagno alto?
Comunque se provi il DTS:X nell'applicazione c'è il test delle posizioni, inclusa l'asse Z dell'altezza per abituarti, ecco un video:
 

Gionban

Nuovo Utente
15
2
Mi sembra assurdo considerando che l'hanno provata con le 990 da 600 ohm.
Il livello dell'equalizzatore l'hai messo a +9?
Hai messo il guadagno alto?
Comunque se provi il DTS:X nell'applicazione c'è il test delle posizioni, inclusa l'asse Z dell'altezza per abituarti, ecco un video:
Mi sono scordato di impostare il livello dell'equalizzatore a +9!
Stasera appena arrivo a casa lo faccio subito,grazie.
Ma il DTS è il windows sonic oppure un altro surround?
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
No è un altro surround ma il test nell'applicazione si può fare anche con Dolby e Sonic.
I surround che ti fanno sentire l'altezza sono: DTS:X, Dolby Atmos e Windows Sonic.

Fammi sapere per l'equalizzatore perché 80% è troppo, a quel punto ti conviene cambiare cuffie come le Beyerdynamic 990 Edition 32 ohm, Audio-Technica ATH-AD700X, Philips Fidelio X2HR oppure se rinunci al super x fi puoi anche tenerti le 990 pro e collegare un amplificatore. Naturalmente questo per far rendere le cuffie.
 
Ultima modifica:

Gionban

Nuovo Utente
15
2
No è un altro surround ma il test nell'applicazione si può fare anche con Dolby e Sonic.
I surround che ti fanno sentire l'altezza sono: DTS:X, Dolby Atmos, Windows Sonic, Razer THX, DirectSound3D, Auro3D ed infine quello che è integrato in alcuni giochi (solitamente chiamato Audio3D, Cuffie3D, Stereo3D o HRTF), naturalmente su Warzone puoi avere solo i primi 4.

Fammi sapere per l'equalizzatore perché 80% è troppo, a quel punto ti conviene cambiare cuffie come le Beyerdynamic 990 Edition 32 ohm, Audio-Technica ATH-AD700X, Philips Fidelio X2HR oppure se rinunci al super x fi puoi anche tenerti le 990 pro e collegare un amplificatore. Naturalmente questo per far rendere le cuffie.
Ciao Kaiba, ho settato a +9 l'equalizzatore, adesso il volume lo tengo a 50.
Ho provato a fare i test che mi hai suggerito, faccio comunque fatica a distinguere sopra e sotto, forse è questione di abitudine.
Se imposto il windows sonic a quel punto la soundblaster diventa irrilevante o comunque serve?
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Come ti ho detto i surround che ti fanno sentire l'altezza funzionano bene solo su pochi giochi quindi ti conviene tenerla, anche perché così hai più scelte: SXFI, SBX, Scout mode, footstep enhancer, equalizzatori modificabili in tempo reale.
Inoltre supporta il segnale 7.1 in ingresso, il che ti permette anche di usare equalizer apo + hesuvi, un programma gratuito dove dentro ci sono quasi tutti i surround esistenti, quindi praticamente è la migliore scheda audio che puoi avere per giocare e hai tutti i migliori surround, puoi provarli tutti e usare quello che preferisci a seconda delle situazioni.
Se vuoi migliorare l'ascolto per la musica puoi sempre collegare un amplificatore per cuffie.
 

Gionban

Nuovo Utente
15
2
Come ti ho detto i surround che ti fanno sentire l'altezza funzionano bene solo su pochi giochi quindi ti conviene tenerla, anche perché così hai più scelte: SXFI, SBX, Scout mode, footstep enhancer, equalizzatori modificabili in tempo reale.
Inoltre supporta il segnale 7.1 in ingresso, il che ti permette anche di usare equalizer apo + hesuvi, un programma gratuito dove dentro ci sono quasi tutti i surround esistenti, quindi praticamente è la migliore scheda audio che puoi avere per giocare e hai tutti i migliori surround, puoi provarli tutti e usare quello che preferisci a seconda delle situazioni.
Se vuoi migliorare l'ascolto per la musica puoi sempre collegare un amplificatore per cuffie.
Grazie mille,gentilissimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!