Mixamp, Soundblaster g6 o scheda audio integrata?

Pubblicità
Ho provato a 100 ma è troppo alto,l'ho impostato a 80.
Mi sembra assurdo considerando che l'hanno provata con le 990 da 600 ohm.
Il livello dell'equalizzatore l'hai messo a +9?
Hai messo il guadagno alto?
Comunque se provi il DTS:X nell'applicazione c'è il test delle posizioni, inclusa l'asse Z dell'altezza per abituarti, ecco un video:

Mi sembra assurdo considerando che l'hanno provata con le 990 da 600 ohm.
Il livello dell'equalizzatore l'hai messo a +9?
Hai messo il guadagno alto?
Comunque se provi il DTS:X nell'applicazione c'è il test delle posizioni, inclusa l'asse Z dell'altezza per abituarti, ecco un video:
Mi sono scordato di impostare il livello dell'equalizzatore a +9!
Stasera appena arrivo a casa lo faccio subito,grazie.
Ma il DTS è il windows sonic oppure un altro surround?

No è un altro surround ma il test nell'applicazione si può fare anche con Dolby e Sonic.
I surround che ti fanno sentire l'altezza sono: DTS:X, Dolby Atmos e Windows Sonic.

Fammi sapere per l'equalizzatore perché 80% è troppo, a quel punto ti conviene cambiare cuffie come le Beyerdynamic 990 Edition 32 ohm, Audio-Technica ATH-AD700X, Philips Fidelio X2HR oppure se rinunci al super x fi puoi anche tenerti le 990 pro e collegare un amplificatore. Naturalmente questo per far rendere le cuffie.

Ultima modifica:
No è un altro surround ma il test nell'applicazione si può fare anche con Dolby e Sonic.
I surround che ti fanno sentire l'altezza sono: DTS:X, Dolby Atmos, Windows Sonic, Razer THX, DirectSound3D, Auro3D ed infine quello che è integrato in alcuni giochi (solitamente chiamato Audio3D, Cuffie3D, Stereo3D o HRTF), naturalmente su Warzone puoi avere solo i primi 4.

Fammi sapere per l'equalizzatore perché 80% è troppo, a quel punto ti conviene cambiare cuffie come le Beyerdynamic 990 Edition 32 ohm, Audio-Technica ATH-AD700X, Philips Fidelio X2HR oppure se rinunci al super x fi puoi anche tenerti le 990 pro e collegare un amplificatore. Naturalmente questo per far rendere le cuffie.
Ciao Kaiba, ho settato a +9 l'equalizzatore, adesso il volume lo tengo a 50.
Ho provato a fare i test che mi hai suggerito, faccio comunque fatica a distinguere sopra e sotto, forse è questione di abitudine.
Se imposto il windows sonic a quel punto la soundblaster diventa irrilevante o comunque serve?

Come ti ho detto i surround che ti fanno sentire l'altezza funzionano bene solo su pochi giochi quindi ti conviene tenerla, anche perché così hai più scelte: SXFI, SBX, Scout mode, footstep enhancer, equalizzatori modificabili in tempo reale.
Inoltre supporta il segnale 7.1 in ingresso, il che ti permette anche di usare equalizer apo + hesuvi, un programma gratuito dove dentro ci sono quasi tutti i surround esistenti, quindi praticamente è la migliore scheda audio che puoi avere per giocare e hai tutti i migliori surround, puoi provarli tutti e usare quello che preferisci a seconda delle situazioni.
Se vuoi migliorare l'ascolto per la musica puoi sempre collegare un amplificatore per cuffie.

Come ti ho detto i surround che ti fanno sentire l'altezza funzionano bene solo su pochi giochi quindi ti conviene tenerla, anche perché così hai più scelte: SXFI, SBX, Scout mode, footstep enhancer, equalizzatori modificabili in tempo reale.
Inoltre supporta il segnale 7.1 in ingresso, il che ti permette anche di usare equalizer apo + hesuvi, un programma gratuito dove dentro ci sono quasi tutti i surround esistenti, quindi praticamente è la migliore scheda audio che puoi avere per giocare e hai tutti i migliori surround, puoi provarli tutti e usare quello che preferisci a seconda delle situazioni.
Se vuoi migliorare l'ascolto per la musica puoi sempre collegare un amplificatore per cuffie.
Grazie mille,gentilissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro