misurazione per delle cuffie da gaming

Luigi Flacco

Nuovo Utente
11
0
Salve, io vorrei acquistare delle cuffie da pc gaming, ma il mio dilemma è che ho provato delle turtle beach, ma sono piccole, perché i padiglioni non riescono a coprirmi molto bene tutte e 2 le orecchie...quindi volevo sapere come faccio a capire la misura che ha una cuffia prima di comprarla? in modo tale da coprirmi tutte e due le orecchie senza fastidio?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
le cuffie normali hanno l`archetto regolabile ;)
 

Luigi Flacco

Nuovo Utente
11
0
sii lo so ma quando l'ho metto alla misura massima alcune sono molto scomode perché non riescono a prendere bene tutte e due le orecchie, ma ci sono delle cuffie che mi stanno bene ma non so di che "taglia" sono
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
devi avere una testa gigante... XD è strano che non ti vada nessuna cuffia. Quali cuffie hai provato fino ad ora?
 

Luigi Flacco

Nuovo Utente
11
0
per ora ho provato delle trutle beach px22, px21, xla, xl1 ed altre, e non mi stanno tanto bene, mentre queste che ho provato ultimamente, ovvero delle sades sa 901, mi stavano benissimo.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
vabè son tutte cuffie giocattolo, magari con qualche cuffia seria ci stai più comodo. Hai modo di andare a provare cuffie buone in qualche negozio specializzato? Altrimenti puoi sempre acquistare su amazon e poi fare il reso ;)
 

Luigi Flacco

Nuovo Utente
11
0
purtroppo non ho modo di provarle. ma in che senso prenderle e fare un reso?
conosci qualche negozio specializzato tu? per farmi un idea
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Qua vicino casa non ne ho... C'è a Siena e a Firenze, tu dove abiti? Cerca su Google per la tua zona.
Ha senso fare il reso perché puoi provare quante cuffie vuoi senza pagare xD quella più comoda te la tieni
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ha senso fare il reso perché puoi provare quante cuffie vuoi senza pagare xD quella più comoda te la tieni

Se non sbaglio c'è un limite di resi comunque su Amazon quindi non puoi mandare oggetti indietro a oltranza ... o sbaglio? :D
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Se non sbaglio c'è un limite di resi comunque su Amazon quindi non puoi mandare oggetti indietro a oltranza ... o sbaglio? :D
penso che ti diano una specie di "bollino" che dice che hai tanti resi fatti, ma non so se ti facciano qualche cosa. C`è da guardare il regolamento...
Un mio amico qualche mese fa ne ha fatti 4-5, ma non mi ha detto nulla.
Un ragazzo dice che in 3-4 mesi ha fatto 12 resi e gli è arrivata l`email di amazon sulla chiusura del conto.
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
penso che ti diano una specie di "bollino" che dice che hai tanti resi fatti, ma non so se ti facciano qualche cosa. C`è da guardare il regolamento...
Un mio amico qualche mese fa ne ha fatti 4-5, ma non mi ha detto nulla.
Un ragazzo dice che in 3-4 mesi ha fatto 12 resi e gli è arrivata l`email di amazon sulla chiusura del conto.

Si, credo dipenda anche dal tipo di reso cioè se è per insoddisfazione è un conto invece se è per errato ordine o oggetto difettoso (quindi alla fine il compratore non ha colpe) è un altro conto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili