MISTEROO!

Pubblicità

SASOO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
PER QUALE MOTIVO GIOCANDO A FAR CRY 4 SU PS4 QUANDO MUOVO LA TELECAMERA LO SCHERMO SI SCURISCE E QUANDO STO FERMO TUTTO TORNA NORMALE ??

Non ho afferrato: spiegati meglio :boh:

Comunque non serve usare il maiuscolo. Si capisce lo stesso ;)

la tiro li: magari hai impostato il risparmio energetico sul televisore e quello ti cambia in automatico la luminosità del pannello.

Piuttosto controllerei se hai attive opzioni che ottimizzano la fluidità delle immagini ...per consolles e PC vanno disattivate

Sui Samsung per esempio si chiama Motion Plus

uso il maiuscolo quando ho le palle piene

- - - Updated - - -

no il risparmio energetico e disattivato, non trovo l' impostazione motion plus , sapete dove trovarla su tv akai tvl 391

beh non si chiamerà motion plus e forse non è neanche presente!

Tu cerca qualche opzione che per esempio aumenta la frequenza Hz a 100 o 200 ...
Oppure se è presente una funzione che dovrebbe rendere più fluida l'immagine televisiva (interpolando frame aggiuntivi,a due principali...)

trovo le classiche impostazioni come contrasto luminosità ecc... mentre nelle impostazioni avanzate trovo solo contrasto dinamico acquisizione rgb, riduzione rumore, e super nero hdmi.

fatto ma niente da fare ogni volta che mi muovo il personaggio o la visuale si scurisce lo schermo , non è un difetto molto evidente ma siccome io sono uno che va a guardare il pelo nell' uovo cerco sempre la perfezione, ma credo che la verità che devo accettare è che il televisore è una ***** :grat:

sono quasi sicuro che si tratti di un problema strettamente legato al televisore, perchè non mi è mai successo nulla di simile

aggiornaci se poi cambi tv

Pubblicità
Pubblicità