RISOLTO Mistero Windows Update - Cerca all'infinito e non si aggiorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sognatore761

Utente Attivo
1,224
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao @sognatore761 , ho messo questo wsus e ha fatto tutto il suo lavoro all'istante! Grazie mille! Ora ho lasciato il pc che sta installando 160 aggiornamenti, si tratterà di capire se d'ora in poi funzionerà l'update o se dovrò lanciare manualmente questo programma. Veramente assurda la cosa, risolta all'istante per "vie traverse" laddove Windows.... Stendiamo un velo pietoso... Vi aggiorno, grazie!
Quoto @Mursey, il problema è nella fase iniziale, poi Windows update funziona regolarmente. Ipotizzo ironicamente che il sistema ha talmente tanti aggiornamenti da fare che non sa neanche lui da dove cominciare... trovo assurdo che non permettano di scaricare l'ISO già aggiornata ai possessori di licenza.
Pensa a persone che preparano PC per professione...se dovessero mettere in conto le ore perse per installare tutti gli aggiornamenti, all'utente converrebbe acquistare un nuovo computer...
Ultimo consiglio: salvati su un HD esterno la cartella con gli aggiornamenti scaricati da Wsusoffline... non si sa mai che in un futuro ti possano servire nuovamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e valz

valz

Nuovo Utente
32
2
Sono arrivato a casa, ha funzionato tutto! Grazie ancora a tutti, ora finalmente potrò sfruttare il nuovo ssd Samsung.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili