PROBLEMA Missing operating system

androidlore

Nuovo Utente
101
2
3aae6507020eaab1c2ea796d6e56c32b.jpg


Sono entrato in modalità provvisoria, mi ha chiesto se entrare in amministratore o nell'utente che attualmente come puoi notare si chiama Silvia, io ho scelto il secondo e ora sono nel prompt, i comandi quali sono prima che faccio confusione?
 

androidlore

Nuovo Utente
101
2
C'è scritto che fixmbr non è riconosciuto come comando interno o esterno, provo a farlo da utente amministratore?
 

geolite30

Utente Attivo
173
29
intanto ho trovato un programma che potrebbe essere utilizzato, non lo conosco ma potrebbe servire:
MBRFix Download - Softpedia

Ti ho detto una cosa inesatta, perchè non ricordavo dove fossero i comandi che ti ho inviato (e che giustamente dalla finestra interna devono essere identificati come file e non comandi)
digita cd c:\windows\system32
poi fixmbr.exe
 
Ultima modifica:

androidlore

Nuovo Utente
101
2
Ho provato come mi hai scritto ma fixmbr.exe, come gli altri, non è riconosciuto come comando interno o esterno, provo con quel programma o c'è ancora qualcosa che si può provare?
 

geolite30

Utente Attivo
173
29
Naviga nella cartella tramite esplora risorse e controlla nella directory se ci sono i comandi fixmbr.exe, fixboot.exe, bootcfg.exe
 

androidlore

Nuovo Utente
101
2
bf694c742162787a1bd701f82921f548.jpg


Questo è parte del contenuto della cartella system32,credo non ci siano. Pensi che con quel programma risolverei?
 

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Quando succede basta usare questi comandi

bootrec /fixmbr
bootrec /fixboot
bootrec /scanos
bootrec /rebuildbcd
exit
 

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Dovrebbe essere in modalità provvisoria con prompt dei comandi, io ho sempre risolto così quando eliminavo il dual boot
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili