lexoten
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
E' successo che la partizione con windows è stata piallata, nel corso della mia carriera mi è capitato anche questo, le cause possibili sono molteplici, errore di acceso al disco per un settore danneggiato, sbalzo improvviso di tensione (la più probabile) ecc.Guarda ho usato questo diavolo di testdisk ed ho ripristinato l'Mbr. Adesso sto riaprendo la console di windows dal cd di ripristino e vediamo di far riandare sta mezza calzetta. Se va gli backuppo tutto direttamente da windows e poi con calma glie lo formatto (ha un pc nuovo di zecca da usare).
- - - Updated - - -
Adesso i comandi dal disco di ripristino vanno, ma non mi vede come prima nessuna installazione di win7... provato con chkdsk etc ma nulla.
Vediamo se Lubuntu adesso mi vede la partizione andata, se si ho fatto un enorme passo avanti.
Consigli per recuperare la password e l'account di outlook?
- - - Updated - - -
Lol lubuntu mi dice che c'è un file system di sistema da 83gb, ma non mi ci fa accedere, dandomi un errore enorme XD.
Provo a passargli il chkdisk... Non so più cosa pensare... Diamine...
Di fatto non credi ai tuoi occhi ma purtroppo è così non entri in nessun modo non c'è live di linux che tenga il contenuto è andato o inaccessibile.
Il disco però se formattato ritorna utlizzabile..ma non mi fiderei.