DOMANDA Mionix O Zowie - Consiglio

Pubblicità

biGbangX

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
36
Ciao a tutti

Vorrei a breve prendere un nuovo mouse di qualità e vedendo che sono le marche piu o meno sempre consigliate, pensavo ad un mionix o uno zowie

Cerco però qualche info sui modelli precisi da considerare, ce ne sono troppi e non so bene dove sbattere :D

Come indicazioni direi mano grandezza media e fingergrip, gioco fps come anche rpg senza distinzione. Budget non oltre 80

Grazie mille per eventuali suggerimenti!

mmmh Fk2 maybe...guarda le dimensioni e comparale con il tuo vecchio mouse. Ma comunque con zowie cadi sempre in piedi...a me è piaciuta molto l`ultima serie (ZA), quindi probabilmente andrò su quella...ma anche tutte le altre sono molto valide.

mmmh Fk2 maybe...guarda le dimensioni e comparale con il tuo vecchio mouse. Ma comunque con zowie cadi sempre in piedi...a me è piaciuta molto l`ultima serie (ZA), quindi probabilmente andrò su quella...ma anche tutte le altre sono molto valide.

Ti ringrazio, ho visionato la versione fk2 2016 e dovrebbe andar bene..

E come mionix ( esteticamente mi piacciono un pelo di piu ) secondo te c è un modello che potrebbe fare al caso mio? Cosi in caso confronto!

thanks

naos o castor sono i più comuni ;)

allooora , credo di aver scelto proprio l'fk2, mi convince parecchio dopo aver visto diverse rece

un piccolo favore: mi aiuteresti a cercarlo ? non so perché ma tra amazon ed altri shop mi sembra che ce ne siano diversi con lo stesso nome, cioè fk2.... alcuni sembrano differenti, tipo per il colore del logo o per i tastini laterali.. poi ho trovato anche fk2 gear mi sembra....

qual è quello da prendere? :D

Si, vai su CCLcomputer e hanno un bel po`di ducky, evita la ducky zero e la one con i led blue. Guarda anche su amazon uk, che hanno sicuramente qualcosa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro