• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mio primo pc da gaming

Pubblicità
Uhm, sai che non la conosco in dettaglio. So solo che le GTX670-680 Zotac andavano bene come temp e circurteria ma erano molto rumorose. Non mi pare che il dissi sia cambiato, per cui credo che abbiano ancora questo problema (ma non sono sicuro purtroppo).
 
ultima cosa e poi ti lascio :asd:(forse) non è che potresti dirmi qualche sito affidabile e conveniente via pm ?
 
Ha due ventole, una 140mm frontale e una 120mm nella parte posteriore. Due ventole possono già bastare, tutta via aggiungerne una terza non è una cattiva idea: con o senza led? Se con, di che colore?
 
preferirei coi led ma non so se sta bene(anche l'occhio vuole la sua parte) e preferirei di colore blu
 
Col led blu, puoi prendere una Enermax T.B Appollish 140mm se vuoi qualcosa di tranquillo, oppure una Cooler Master SickleFlow 120mm se vuoi qualcosa di più prestazionale ma anche un po' più rumoroso (almeno sparata al max).
Magari qualcuno ha anche altro da suggerire...

P.S: La ventola la monterei sul top.
 
cioè in alto ?

- - - Updated - - -

credo che prenderò le cooler master tanto non mi da molto fastidio il rumore
 
Secondo me un po' si intravede attraverso il reticolo...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top