MIO A701 SmartPhone con Navigatore

Lancillotto

Utente Attivo
19
0
Ciao a tutti. :) Grazie per l'ospitalita'.
Volevo sapere se c'era qualcuno che aveva acquistato il MIO A701 per condividere esperienze. :chupachup


Sob:cry:nessuno mi ha salutato :cry:
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Utente Attivo
19
0
Visto che nessuno scrive niente metto io questa specie di recensione sperando di incuriosirvi.
Recensione......? Non aspettatevi troppo, giusto qualche impressione.

Allora, nella scatola:
c'e' il supporto per auto a ventosa, bello e comodo, ho visto certe schifezze in giro, c'e' l'auricolare stereo con la regolazione del volume, niente auricolare bluetooth, due CD (manuale in pdf e prg) un caricatore tipo viaggio, un cavo USB, una bella custodia da cintura, uno stilo di ricambio e 3 o 4 protezioni da sovrapporre al display.

Come telefono non sembra male, si ascolta molto bene e anche la funzione VivaVoce e' ben supportata. Come campo di ricezione e' analogo al cell che utilizzavo cioe' il Samsung D500, cosi' vi fate un'idea.
E' possibile, anche se mi sembra un po' macchinoso, registrare le telefonate, ovviamente registra sia noi che l'interlocutore.
Per il resto delle funzioni e' il solito sistema operativo di Windows Mobile 2005 che sulla scatola viene denominato "Magneto" ?!
Suona molto bene le midi e gli MP3, il display e' preciso anche al tocco e con un bel dettaglio, si usa tranquillamente con le dita, ha certe cose sfiziose tipo l'aggiornamento dell'ora tramite GPS.
La fotocamera non e' il massimo, diciamo che e' +o- quella del D500 da 1.3 Mega ma, nota dolente, senza flash.
Come navigatore e' velocissimo e sensibile, anche nella cattura dei sat e' stato sbalorditivo, tenete conto che il prg di navigazione e' caricato sotto Windows, quindi in teoria dovrebbe essere piu' lento di un navigatore nato tale.
Ho avuto modo di provarlo in casa, al piano terra di una villetta a due piani e prende bene, ha una antenna per il GPS di nuovo tipo che ha una ricezione migliorata.
Non ho ancora capito se ha anche il ricevitore TMC per il traffico, perche' se attivate il bluetooth dice che puo' causare interferenze, quindi sembrerebbe che ci sia?
Ho provato a caricare il TomTom, il software di navigazione in dotazione e' il Destinator Lite, e lo supporta perfettamente.

Pagato 599 eurazzi tutto compreso. :chupachup
 

brancaleone

Nuovo Utente
5
0
Ciao Lancilloto, ho appena acquistato il MIO A701 e sto ancora facendo le prime prove. In generale mi sembra tutto ok ma non mancano i problemi. Vorrei sapere se a te funziona il eDial-Speed, ossia cliccando su composizione veloce ti parte la chiamata. A me no, ho effettuato un ardr-eset e addirittura mi è sparito il programma che ho dovuto scaricare dal sito per poterlo reinstallare, ma comunque non funziona. Interpellata l'assistenza con numero 899 ma ancora non ho avuto risposta. Gradirei sapere se a te funziona. Grazie ciao
 

Lancillotto

Utente Attivo
19
0
brancaleone ha detto:
Ciao Lancilloto, ho appena acquistato il MIO A701 e sto ancora facendo le prime prove. In generale mi sembra tutto ok ma non mancano i problemi. Vorrei sapere se a te funziona il eDial-Speed, ossia cliccando su composizione veloce ti parte la chiamata. A me no, ho effettuato un ardr-eset e addirittura mi è sparito il programma che ho dovuto scaricare dal sito per poterlo reinstallare, ma comunque non funziona. Interpellata l'assistenza con numero 899 ma ancora non ho avuto risposta. Gradirei sapere se a te funziona. Grazie ciao

Mi sembra di no, ma e' una funzione che non ho mai usato nemmeno nei telefoni classici quindi non sono andato molto in la', rimaniamo in contatto cosi' eventualmente ci scambiamo le opinioni, hai installato un po' di prg ?:chupachup
 

brancaleone

Nuovo Utente
5
0
Si ho installato tomtom ed è una bomba per quanto sul MIO A201 avendo il disply più grande si vedeva meglio, poi Gpsdash2 che mi serve per escursioni in montagna, e magic button che è ottimo in quanto chiude direttamente i programmi e non li mette in attesa e quindi consumano batteria. Questi programmi li avevo già installati sul MIO A201.
 

Lancillotto

Utente Attivo
19
0
Catturato, grazie.
Scusa se ne aprofitto, sai se c'e' in giro un programma per registrare le telefonate, con l'A701 gia' lo puoi fare con le note, ma e' un po' scomodo. :rolleyes:
 

Lancillotto

Utente Attivo
19
0
brancaleone ha detto:
no purtroppo non conosco programmi per la registrazioni delle telefonate, mi spieghi come fai a registrarle con le note?
Apri le note mentre sei al telefono, nel menu fai visualizza barra di registrazione e tappi il pulsate rec, stop alla fine, fatto.
Troverai la nota con l'icona della registrazione che potrai riprodurre, guarda che da qualche parte, non ricordo dove, c'e' anche la qualita' di registrazione, tipo campionamento, mono o stereo, ecc.
Fammi sapere come va. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili