UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provando a trasferire i btc da nicehash verso il portafoglio coinbase esce questo messaggio, tutto normale?
Coinbase withdrawals are currently in experimental development phase. This means that your withdrawal may not execute immediately and that there may still be some bugs.Do you agree to use Coinbase withdrawal anyway?

modifica il bios delle schede... guadagnerai in H/s
io ho nvidia non so se si può fare
tu che scheda madre con il ryzen e le tue sei schede?

molto veloce coinbase, ho fatto ieri il bonifico per verificare il conto e l'hanno già accreditato sul mio portafoglio EUR e verificato tutto :)

salve a tutti, probabile che e' una donada stupida..ma conviene fare mining con un hd 5970 2 giga? perche' non e' propio una scheda da classe energetica aaa+++ . ma io non ci capisco niente quindi chiedo^^

Ultima modifica:
quanto riuscite a farci con Electroneum e con quanto hashrate (valori reali)?
con ethereum sono passato da 8 giorni per payout a 12/11 giorni

stavo notando una cosa strana con 7700k, con nicehash legacy impostando tutti e quattro i core e aggiungendo la enable_ht=true il processore raggiunge un buon 330-340H/s, tuttavia l'utilizzo da task manager è intorno al 50-60% come se ci fosse ancora margine

stavo notando una cosa strana con 7700k, con nicehash legacy impostando tutti e quattro i core e aggiungendo la enable_ht=true il processore raggiunge un buon 330-340H/s, tuttavia l'utilizzo da task manager è intorno al 50-60% come se ci fosse ancora margine
Ma l'Intel 7700K non ha l'hyper threading? Quindi dovrebbe avere 8 thread disponibili. Hai provato ad impostare il nr di core a 8 e vedere che succede?

Ma l'Intel 7700K non ha l'hyper threading? Quindi dovrebbe avere 8 thread disponibili. Hai provato ad impostare il nr di core a 8 e vedere che succede?

posso impostare 0 che dovrebbe significare che tutti i core sono utilizzati, poi l'opzione enable_ht che dovrebbe sfruttare l'HT, ma lavora a metà e mi chiedo se è normale

Credo sia normale, avevo letto che sono necessari 2Mb di L3 per worker (non saprei se è il termine più appropriato), tanto che si fa girare solo su core fisici perché abilitando l'ht si ottengono risultati peggiori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro