UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto, un pò alte effettivamente, forse è meglio che continuo a provare a verificare coinbase, prima o poi accetterà
se non trasferisco niente da nicehash fino a quando non verifico coinbase dici che va bene? è sicuro lasciare tutto fermo li?

Sì, direi di sì
Anche perché se non ho capito male dopo quello che è successo a dicembre hanno rinforzato molto la sicurezza e cambiato diverse cose nella gestione dei wallet

ho un amico con un paio di rx580 e vorrebbe anche lui iniziare a minare, per quelle schede è buono minare ethereum da solo? in questo caso che programma e procedura andrebbe seguita?

@Ale3Mac ora dovrebbe andare bene il 7700k, c'erano disattivate le locked page
Y3oRoDq.png

nicehash mi ha appena pagato il mio primo payout, circa 15€:rock1:
coinbase non mi fa verificare nemmeno oggi purtroppo:(

Ultima modifica:
sembra ottimo per farsi fregare coins :asd:
evita applicazioni del genere, utilizza i wallet ufficiali per per depositare i bitcoin o qualsiasi altra moneta
per quello chiedevo a voi:asd:
anche oggi niente con coinbase, possibile che non ci sia modo di verificare l'account, ormai sono diversi giorni che provo

per quello chiedevo a voi:asd:
anche oggi niente con coinbase, possibile che non ci sia modo di verificare l'account, ormai sono diversi giorni che provo
Provato con la patente? Io mi sono registrato (da pc) ho caricato le foto (da telefono) ho lasciato caricare la pagina "stiamo verificando la tua identità..." per un minuto scarso e me l'ha subito presa, 5 minuti fa; prova che magari è un momento fortunato :asd:
A proposito di coinbase, se io trasferissi lì un tot di mbtc, a quanto ammonterebbero le commissioni se volessi venderli e prelevarli in €?
Ho letto 10%, ma spero sinceramente di aver capito male..

non hai capito male, le commissioni per bitcoin sono le più alte
:skept:
Volendomi portare a casa 20€ gliene devo regalare 2, machecazz
Visto che viene consigliato coinbase immagino che la situazione altrove sia la stessa, o ci sono wallet/exchanger più convenienti?

Provato con la patente? Io mi sono registrato (da pc) ho caricato le foto (da telefono) ho lasciato caricare la pagina "stiamo verificando la tua identità..." per un minuto scarso e me l'ha subito presa, 5 minuti fa; prova che magari è un momento fortunato :asd:
A proposito di coinbase, se io trasferissi lì un tot di mbtc, a quanto ammonterebbero le commissioni se volessi venderli e prelevarli in €?
Ho letto 10%, ma spero sinceramente di aver capito male..
ho provato sia con patente che con carta d'identità, sia da pc con webcam che da smartphone con l'app coinbase, fallisce sempre, ultimo tentativo 1minuto fa dopo che ho letto il tuo messaggio

Prova a cancellare l'app e chiedere da pc di fare la verifica via smartphone: ti arriverà un link su sms, prova ad aprirlo con il normale browser e caricarla da lì

con una sola gpu devi per forza usare coinbase, su wallet esterno nicehash devi avere almeno 0.1btc, con una vga ci arrivi in 1 anno forse
finalmente ha verificato coinbase :+1:
dovrei aver capito come spostare i bitcoin da nicehash verso coinbase, ma ora chi mi spiega come fare ad aggiungere ad esempio il mio conto corrente su coinbase e spostare li i miei bitcoin convertiti in euro?

come per verificare l'identità, devi verificare il conto, può essere una carta di credito o direttamente il conto in banca
è sempre sulle opzioni, verifica conti
se usi il conto corrente devi fare bonifico e mettere nella causale il codice che ti danno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro