UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho la Thunderbolt 3.0 purtroppo!

Però da ciò che so, la PCI EXPRESS basta e avanza! Il "problema" sarebbe solo alimentare le GPU...

È possibile collegare un alimentatore direttamente alla GPU?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

l'alimentatore se non ha imput dalla scheda madre non parte, quindi no

stregoneria! :strega:
avevo letto che con quel sistema si rischiava la mobo o la scheda video interna, ma non ho approfondito all'epoca

Le Nvidia Quadro e le Radeon Pro e le vecchie Firepro come si comportano nel mining?

devi sempre avere una fonte esterna di corrente e comprare un alimentatore, per una 50ina d'euro anche meno prendi una combo di cpu/mobo/ram su ebay
Grazie mille!

Una domanda.. Ma in un RIG da 6 GPU... Posso mettere 1 Vega 56 + 5 RX 580?

CIOÈ possono essere utilizzate insieme anche se non sono la stessa identica scheda video?

Le Nvidia Quadro e le Radeon Pro e le vecchie Firepro come si comportano nel mining?

Come le gaming che montano lo stesso chip ;)
Se ti costano poco e montano chip di fascia alta ci possono stare, ma in generale non ne vale la pena (per il prezzo soprattutto)

Grazie mille!

CIOÈ possono essere utilizzate insieme anche se non sono la stessa identica scheda video?

Puoi mescolare le schede come credi, io tengo una nVidia con due AMD senza il minimo problema ;)

Grazie mille!

come ha detto @Ale3Mac puoi mescolarle, ma te lo sconsiglio con le amd e sopratutto con quelle 2 schede, troppo sbattimento per modare i bios singolarmente e sopratutto sprecheresti la vega o le rx per minare una moneta con prestazioni inferiori

come ha detto @Ale3Mac puoi mescolarle, ma te lo sconsiglio con le amd e sopratutto con quelle 2 schede, troppo sbattimento per modare i bios singolarmente e sopratutto sprecheresti la vega o le rx per minare una moneta con prestazioni inferiori

Perché scusa?
Che io sappia ogni scheda va indipendentemente dalle altre al suo hashrate, inoltre si possono impostare i miner per utilizzare solo determinate schede, quindi puoi tranquillamente minare su algoritmi differenti con la vega rispetto alle RX

puoi tranquillamente minare su algoritmi differenti con la vega rispetto alle RX
vero, ma quanto ti converrebbe farlo con un solo rig e dividendo le schede? se ci devo investire soldi o vado solo di vega e mino cryptonight o sulle rx con Hashimoto,ha poco senso dividere la potenza di calcolo che è già limitata

vero, ma quanto ti converrebbe farlo con un solo rig e dividendo le schede? se ci devo investire soldi o vado solo di vega e mino cryptonight o sulle rx con Hashimoto,ha poco senso dividere la potenza di calcolo che è già limitata
Ma scusa le RX non sono buone anche per crypto night?

Io minerei monero con tutte quante.. Purtroppo di Vega 56 solo 1 ne ha... Poi ha Vega 32 ma usate

Ovvio che se puoi farti più rig è più semplice, ma comunque la fattibilità c'è e non è niente di complicato da impostare, sta poi all'utente capirne se ne può valere la pena o meno
In ogni caso 5 RX 580 su ETH + una Vega che sia su Cryptonight o anch'essa su ETH tendenzialmente renderanno comunque di più di 6 RX 580 per il semplice fatto che la vega su ethereum ha un hashrate maggiore di una rx 580 e al momento su cryptonight consente guadagni ancora maggiori che su eth

Che poi, sinceramente, questi guadagni maggiori sono sostanzialmente su valute uscite da poco, che non hanno la stessa "sicurezza" di una affermata come ethereum (per quanto una cryptovaluta possa essere sicura)

Altrimenti c'è il solito nicehash che sceglie lui cosa minare con ogni scheda :asd:

Ovvio che se puoi farti più rig è più semplice, ma comunque la fattibilità c'è e non è niente di complicato da impostare, sta poi all'utente capirne se ne può valere la pena o meno
In ogni caso 5 RX 580 su ETH + una Vega che sia su Cryptonight o anch'essa su ETH tendenzialmente renderanno comunque di più di 6 RX 580 per il semplice fatto che la vega su ethereum ha un hashrate maggiore di una rx 580 e al momento su cryptonight consente guadagni ancora maggiori che su eth

Che poi, sinceramente, questi guadagni maggiori sono sostanzialmente su valute uscite da poco, che non hanno la stessa "sicurezza" di una affermata come ethereum (per quanto una cryptovaluta possa essere sicura)

Altrimenti c'è il solito nicehash che sceglie lui cosa minare con ogni scheda :asd:
Io minerei monero su tutte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro