DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
le 1070gtx sarebbero ottime se costassero 400€, ora le trovi a 550 quindi vedi tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
graziele 1070gtx sarebbero ottime se costassero 400€, ora le trovi a 550 quindi vedi tu
Un altra cosa, in questo momento io mino con nicehash, con un rig del genere mi conviene utilizzare altro??le 1070gtx sarebbero ottime se costassero 400€, ora le trovi a 550 quindi vedi tu
Grazie mille, una cosa che non ho mai capito non avendole mai utilizzate sono le pool e come vi si accede, non è che potresti spiegarmelo?c'è nanopool, flypool ecc, ma nicehash va più che bene
assurdaL' idea di usare il Raspberry Pi 3 oppure meglio l' Odroid C2 per Ethereum è una cosa assurda oppure no?
assurda
se sei fortunato riesci a trovare dei mini asics USB da collegare al pc/raspberry o schede montate su degli orangePi ma sarebbe giusto for fun
Hanno un tempo di ritorno allucinante, probabilmente mai ahah
si con algoritmo cryptonight ma si parla di 10€ al mese con 32 core logici attivi, in pratica paghi te per minareE' possibile minare aumentando montare un processore i7 Extreme o Xeon con più core e thread e non usare nessuna scheda video dedicata? Invece due cpu (dual socket)?
viene usato solo come base per far girare le USB asics, ho cercato di trovarlo giusto per aggiungerlo alla lista delle cose che ho fatto con il raspberryHo visto un video nella home sul tubo in cui veniva usare il raspberry PI (credo sia il 3) per il Bitcoin.
si con algoritmo cryptonight ma si parla di 10€ al mese con 32 core logici attivi, in pratica paghi te per minare
viene usato solo come base per far girare le USB asics, ho cercato di trovarlo giusto per aggiungerlo alla lista delle cose che ho fatto con il raspberry
Infatti parlavo di macchina propria, se guadagni 10$ e ne paghi di più di elettricitàIntendevo avendo una macchina propria in casa mica il noleggio.
Cosa sono le USB Asics? Fanno guadagnare qualcosina?