UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente col costo delle schede video alle stelle e le criptomonete che sembrano stare sulle montagne russe, è poco oculato acquistare hardware (sia GPU che ASICS) perché c'è il rischio di aver buttato i prorpi soldi.

E' più conveniente tentare la fortuna spendendo i soldi per l'hardware attendendo qualche "crollo" per acquistare qualche criptomoneta a prezzo stracciato e quindi rivenderla qualche giorno dopo a prezzo "pieno".

Attualmente col costo delle schede video alle stelle e le criptomonete che sembrano stare sulle montagne russe, è poco oculato acquistare hardware (sia GPU che ASICS) perché c'è il rischio di aver buttato i prorpi soldi.

E' più conveniente tentare la fortuna spendendo i soldi per l'hardware attendendo qualche "crollo" per acquistare qualche criptomoneta a prezzo stracciato e quindi rivenderla qualche giorno dopo a prezzo "pieno".
non come ha fatto un collega di un mio amico, che ha investito 1000€ in ripple quando stava a $3.10 e dopo due giorni è sceso a $1.35

non come ha fatto un collega di un mio amico, che ha investito 1000€ in ripple quando stava a $3.10 e dopo due giorni è sceso a $1.35
Ma per quale motivo investire in Ripple? Spero che non abbia venduto almeno...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

perchè stava avendo molto interesse, è diventato il token più grosso, ha superato eth per un certo periodo in capitalizzazione
Si ma va totalmente contro il concetto di Blockchain e delle cryptovalute... In più ci sono le banche dietro... Era solo speculazione ed infatti...

che le blockchain abbiano un valore immenso non c'è dubbio, ma il loro valore ora è dato solo dal mercato speculativo

non si specula sul progetto ma sulla moneta
Questo gli investitori che entrano e non sanno nulla...
Se il progetto è buono va avanti... Poi pump & dump sono normali...

Se conosco il progetto e prendo in ICO una moneta a 0.50$ e arriva a 10$ molti venderanno ma io che conosco il progetto la tengo perché so che può arrivare a 100$

Ciao a tutti vorrei un consiglio sulla convenienza o meno degli asics perchè ho visto che i guadagni sono parechio alti e in poco recuperi tutto il denaro investito, cosa ne pensate?? Se considerate che gli asics non siano convenienti sapreste consigliarmi una configurazione per un buon rig di gpu dato che la corrente la pago molto pogo avevo pensato potesse essere una buona idea invece di continuare ad utilizzare il mio pc. Grazie mille.

il problema degli asics è che regolarmente diventano obsoleti (per la difficoltà nel minare), quindi li spetta a te farti due conti tra consumo e guadagno
per rig gpu ora non si riesce a fare per scarsità di hardware (non ci sono schede video a un prezzo adeguato)
quindi, come è stato scritto nelle ultime 10 pagine, ti conviene prova col trading se proprio vuoi provare a fare qualche soldo, se invece vuoi farti un rig aspetta prezzi decenti

si so dei costi parecchio elevati però vorrei comunque vedere di persona e farmi due conti potresti comunque aiutarmi con una build?? Grazie

il problema degli asics è che regolarmente diventano obsoleti (per la difficoltà nel minare), quindi li spetta a te farti due conti tra consumo e guadagno
dopo quanto più o meno diventano obsoleti??

si so dei costi parecchio elevati però vorrei comunque vedere di persona e farmi due conti potresti comunque aiutarmi con una build?? Grazie
non esistono build per asics, compri il prodotto che ti arriva dopo un mese e più (perchè ci minano intanto) e lo colleghi al router e all'alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro