UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ho letto in giro che in occidente non conviene minare criptovalute per il costo dell'energia elettrica.

Eh si. Ho letto molto sull'argomento e molte farm si sono spostate in Asia, Russia, Sud America.

Comunque sia, alcune fonti riportano che si è ricominciati a lavorare a profitto. Fino a qualche settimana fa, il mining ( almeno di Bitcoin ) era assolutamente in perdita.

pribabilmente per quelli che pagano 6 centisimi a kw, ma non ne vale lo stesso la pena, non avresti il ritono dell'investimento

pribabilmente per quelli che pagano 6 centisimi a kw, ma non ne vale lo stesso la pena, non avresti il ritono dell'investimento

Ovvio. Ci guadagni se la spesa che fai è inferiore all'introito. Ma questo valeva pure prima. Fare mining in Italia non sarebbe convenuto nemmeno con Bitcoin a 8.000$.

scusate se vado un po OT, qualcuno di voi usa Gdax (ora coinbase pro) ? non capisco ma sembra che per ogni ordine ci siano delle fee, non era solo per i taker orders?

Buonasera a tutti ho un problema con le schede video rx580 per mining...

mega hash massimo che arrivo dopo la modifica del bios tramite il programma amd tools sono 13.000 mhs le schede so che riescono ad arrivare a 30 megahash al massimo come raggiungete questo parametro fatemi sapere grzie

Buonasera a tutti ho un problema con le schede video rx580 per mining...

mega hash massimo che arrivo dopo la modifica del bios tramite il programma amd tools sono 13.000 mhs le schede so che riescono ad arrivare a 30 megahash al massimo come raggiungete questo parametro fatemi sapere grzie
avevo letto che con le radeon per fare meglio occorreva abilitare una certa modalità dal pannello dei catalyst, elaborazione forse :)

Salve a tutti , sono nuovo nel forum e non vi nascondo che anche la prima volta che mi iscrivo su un forum quindi scusate se sarò poco chiaro nell esporvi la mia domanda.
A prescindere dal fatto che sono un superappassionato del mondo informatico , seguendo vari corsi e tutorial sui vari siti , ho assemblato una macchina composta da 8 schede video Asus geforce rtx 2070 TI super , e visto che dopo 5 lunghi anni che seguo il discorso è la prima volta che utilizzo una macchina del genere , avendo sicuramente fiducia nella vostra super esperienza comparata alla mia che dovrebbe iniziare ora , quale programma mi consigliate per minare e sopratutto avere maggiore redditività?

Vedo che questa chat è spenta da un po’. Provo a riattivarla chiedendo se a settembre 2020 è ancora fattibile riuscire a minare crypto minoritarie (invece delle big stile Bitcoin o etherum). Più che per guadagno che non credo sia oramai possibile nel breve termine, vorrei iniziare a fare del mining per crearmi un piccolo portafoglio di crypto (per goliardia in realtà) senza avere un investimento oneroso. Pensavo di minare con cpu oppure se avete consigli per investimenti non troppo onerosi (visto che non è per guadagnarci) rispondetemi pure.
ultima cosa avevo trovato degli accenni su internet su degli usb-stick miner ma sono ancora utilizzabili?

no a tutte le domande
anche con un EPYC da 64 core non tireresti fuori un centesimo in mining CPU
con le GPU spendi una fortuna in corrente rispetto a quello che guadagni
il mining non è più fattibile amatorialmente, i nuovi asics sono superiori di troppo rispetto all'hardware normale
se proprio vuoi avere criptovalute ti conviene comprarle

no a tutte le domande
anche con un EPYC da 64 core non tireresti fuori un centesimo in mining CPU
con le GPU spendi una fortuna in corrente rispetto a quello che guadagni
il mining non è più fattibile amatorialmente, i nuovi asics sono superiori di troppo rispetto all'hardware normale
se proprio vuoi avere criptovalute ti conviene comprarle

come distruggere tutti i miei sogni in 10 righe hahah. Comunque capisco non mi interessava guadagnarci volevo solo provare se era fattibile minare qualcosa tipo raveCoin o altre crypto “”relativamente”” semplici o monete lanciate da poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro