UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al momento mi funziona solo un miner su 3, quindi sono obbligato a minare solo alcuna monete (che in questi giorni rendono molto meno di Zcash o BTG)

Non mi funzionano più nemmeno delle versioni di Claymore e di Zcashminer64 (o come cavolo di chiama) che in passato mi funzionavano

al momento mi funziona solo un miner su 3, quindi sono obbligato a minare solo alcuna monete (che in questi giorni rendono molto meno di Zcash o BTG)

Non mi funzionano più nemmeno delle versioni di Claymore e di Zcashminer64 (o come cavolo di chiama) che in passato mi funzionavano
su che pool sei?

ne ho provate varie: suprnova, nanopool, pool.sexy, pool.gold.
è un problema del mio pc, forse era la memoria virtuale troppo piccola, ora l'ho dorzata a 16GB... vediamo

Novità per chi ha subito il furto su Nicehash: https://www.nicehash.com/attack-learn-more

Qua un estratto che potrebbe essere un bel regalo di natale per alcuni

4. How will you restore my old balance?
Now that the site is back online, you are free to lease, mine and make money once more. Our community is very important to us and given the loyalty of our users, we want to make sure that everyone is fully reimbursed after what happened. This has been under discussion since the day of the hack.

We have now been able to reserve the funds required to restore balances from a group of international investors in our business. The exact date of reimbursement for old balances will be announced by January 31, 2018. We need this interim period to ensure all legal paperwork is processed correctly, so please be patient while we do this.

Please also note that balances lower than 0.0001 BTC will be written off; apologies for any inconvenience.

We have considered a number of ways to help our community to cover the stolen funds and we feel that this is the most appropriate way to ensure that everyone is back in business as soon as possible.

Ciao a tutti dopo essermi informato sul mining ho deciso di chiedere consiglio a voi per addentrarmi nel mondo del mining
In primis secondo voi conviene ancora minare di questi tempi?
quale software conviene utilizzare? nicehash è buono per cominciare? so che ha “tasse” molto alte secondo voi c’è di meglio?
Come ultima domanda una build per iniziare con un budget di 1500€ può andar bene casomai aggiungendo altre gpu con i guadagni fatti da questa prima build.
Qualsiasi consiglio è ben accetto grazie mille a tutti!!!

guarda minare e ancora conveniente soprattutto se hai una buona fornitura di energia elettrica, io attualmente con 6 gpu, riesco a ricavarmi dalle 200 250 euro pulite al mese

guarda minare e ancora conveniente soprattutto se hai una buona fornitura di energia elettrica, io attualmente con 6 gpu, riesco a ricavarmi dalle 200 250 euro pulite al mese
Cosa ne pensi di macchine per il mining tipo il baikal giant b? Sono convenienti? chiedo perché dai dati sembra di si però vorrei una conferma. Oltretutto vorrei capire come funzionano e come si mina con quelli. Grazie

xage che contratto hai per la fornitura elettrica? In poche parole kW/h €?

Perchè con sei gpu, (e non so quali siano) con un contratto domestico e tipo hai la lavatrice in moto, se ti capita di farti un toast salta tutto :D

rx 580 moddate, consumano meno di 1200w, contratto mediamente pago 0.15kwh

xage cosa intendi per moddate?
Se non sbaglio le AMD (a differenza delle NVIDIA) non permettono di cambiare i clock e voltaggi di processore video e ram video. Con bios moddati su AMD si ottengono quindi temperature più fresche (si underclocca/undervolta il processore grafico), consumi inferiori e maggiori prestazioni delle ram.

Se non sbaglio le AMD (a differenza delle NVIDIA) non permettono di cambiare i clock e voltaggi di processore video e ram video. Con bios moddati su AMD si ottengono quindi temperature più fresche (si underclocca/undervolta il processore grafico), consumi inferiori e maggiori prestazioni delle ram.

Non è solo quello, questo si fa tranquillamente anche da programma (che sia afterburner o da wattman o altro poco cambia ;))

Per moddata si intende una scheda con vbios modificato dall'utente
Le AMD, al contrario delle ultime nVidia consentono il flash di un bios modificato dall'utente (anche se occorre patchare i driver)

Le bios mod più comuni per minare riguardano principalmente la modifica dei timing delle memorie per aumentarne l'efficienza a parità di frequenza operativa delle stesse
Ad esempio io l'ho fatto sulle mie RX 550 perché alzare il clock delle memorie non dava miglioramenti sull'hashrate, mentre tirando i timing ho guadanato quasi un 10% (da circa 9,6-9,7 a circa 10,4-10,5 MH/s su ethereum) e io ho fatto solo una modifica "leggera" e mi sono fermato, molto probabilmente con un po' di tempo a disposizione per fare varie prove potrei tirarli ancora ;)

Salve a tutti, ho iniziato a minare da qualche settimana con la 1080ti del mio pc utilizzando NiceHash e ho accumulato circa 30 euro. Volendo ritirarli ho creato un account su Coinbase visto che non si pagano commissioni e ora i miei bitcoin sono lì. Il problema però è che non riesco a ritirarli in euro visto che non mi hanno ancora verificato il conto nonostante sia passata una settimana da quando ho fatto il bonifico. Ho fatto un ticket all'assistenza due giorni fa e non hanno ancora risposto. Cosa consigliate di fare? Pensavo che Coinbase fosse affidabile e non mi ero informato più di tanto su questi servizi.

Coinbase è affidabile, il problema è che c'è la cripto frenesia nel mondo e nessuno di questi siti aveva un'infrastruttura adatta a soddisfare centinaia di migliaia di richieste al giorno.
Io mi sono verificato un paio di mesi fa e in 2h era tutto fatto su coinbase (mentre sono ancora in attesa oggi da bitstamp), un mio amico che si è verificato un mesetto fa ha dovuto aspettare più giorni.
Ora probabilmente è anche peggio la situazione

Coinbase è affidabile, il problema è che c'è la cripto frenesia nel mondo e nessuno di questi siti aveva un'infrastruttura adatta a soddisfare centinaia di migliaia di richieste al giorno.
Io mi sono verificato un paio di mesi fa e in 2h era tutto fatto su coinbase (mentre sono ancora in attesa oggi da bitstamp), un mio amico che si è verificato un mesetto fa ha dovuto aspettare più giorni.
Ora probabilmente è anche peggio la situazione
io non ho mai ritirato :oogle: però ho comprato ripple e cardano quando stavano a 0.40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro