ActionABlEs
Utente Attivo
- Reazioni
- 440
- Punteggio
- 91
Ma perché non tira le cuoia anzitempo il vecchio arancione?Abolita la net neutrality negli stati uniti, questo avrà ricadute sul mining?
Spero di no comunque..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché non tira le cuoia anzitempo il vecchio arancione?Abolita la net neutrality negli stati uniti, questo avrà ricadute sul mining?
Ok provo questo nanopool se dici che è affidabileBisogna cercare altri lidi... Io al momento sono su nanopool e suprnova.
Qualcuno usa nsgminer con delle Nvidia? non riesco a farlo partire
Ma perché non tira le cuoia anzitempo il vecchio arancione?
Spero di no comunque..
Ciao scusa, per caso conosci un calcolatore per vedere quando più o meno si dovrebbe guadagnare con il mining? Quello di nice hash non me lo fa più aprire..bah io ci ho minato un po' e i pagamenti arrivano regolarmente. ha parecchi minatori quindi anche le reward sono abbastanza costanti.
prova questo, ma calcola sempre qualcosa in meno in base alle tasse che si prendono gli exchangeCiao scusa, per caso conosci un calcolatore per vedere quando più o meno si dovrebbe guadagnare con il mining? Quello di nice hash non me lo fa più aprire..
Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mh, purtroppo non ci sono molte schede video, in caso prenderei una rx 580 e ho visto che con la rx 480 mi da 3.48 netti al giorno. Conviene cercare di minare anche con la gpu o la spesa elettrica non vale la potenza in più?prova questo, ma calcola sempre qualcosa in meno in base alle tasse che si prendono gli exchange
devo farmi una macro per ripetere le stesse cose, ma vabbèMh, purtroppo non ci sono molte schede video, in caso prenderei una rx 580 e ho visto che con la rx 480 mi da 3.48 netti al giorno. Conviene cercare di minare anche con la gpu o la spesa elettrica non vale la potenza in più?
Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Qualcuno le conosce?Delle schede video Yeston (acquistabili su Gearbest) che cosa ne pensate?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sembrano rx cinesiQualcuno le conosce?
Lo sono...sembrano rx cinesi
cinesiLo sono...
Come ti sembrano?
Ok non sai rispondere allora :Dcinesi
qualitativamente a basso costo cineseOk non sai rispondere allora :D
Comunque a me sembrano ottime in qualità prezzo
Ma perché vorrei capire?qualitativamente a basso costo cinese