UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si esattamente questo

per girare la scheda video gira, vengono anche attivate le ventole, io non vorrei che la scheda madre non supporti e non venga riconosciuta la scheda video dal pci x1 dato che non e supportatta o sbaglio?
 
per girare la scheda video gira, vengono anche attivate le ventole, io non vorrei che la scheda madre non supporti e non venga riconosciuta la scheda video dal pci x1 dato che non e supportatta o sbaglio?
girano perchè arriva corrente ma è da vedere se c'è lo scambio dati
se lo schermo resta nero e si sente comunque l'inizializzazione dell'OS prova a collegarci anche il cavo del monitor, a me succede così anche se è collegata ad una pci-e mini
 
girano perchè arriva corrente ma è da vedere se c'è lo scambio dati
se lo schermo resta nero e si sente comunque l'inizializzazione dell'OS prova a collegarci anche il cavo del monitor, a me succede così anche se è collegata ad una pci-e mini

quindi cmq sia è indifferente dalla scheda madre da quello che mi stai dicendo... dovrebbe riconoscerla anche sul 1x
I driver AMD dovrei disinstallarli prima e poi reinstallarli per farla riconmoscere? magari è li il problema
 
quindi cmq sia è indifferente dalla scheda madre da quello che mi stai dicendo... dovrebbe riconoscerla anche sul 1x
I driver AMD dovrei disinstallarli prima e poi reinstallarli per farla riconmoscere? magari è li il problema
a me è successo così, avendo la gpu collegata al monitor sulla pci-e (quella principale), mi partiva il sistema ma con monitor nero, dopo un bel pò di tentativi ho capito che rilevava come primaria la seconda scheda gpu installata con l'adattatore su una porta pci-è mini
prova in questa maniera, se non funziona ugualmente molto probabilmente è l'adattatore difettato
 
Salve a tutti Premetto che non voglio fare del mining ad alti livelli ma vorrei affacciarmi in modo light a questa realtà, la mia domanda era io ho una scheda gtx950m e un intel i7 da 2,6ghz con 8 gb di ram e vorrei minare qualche ora di notte lasciando acceso il pc mi conviene?e se si quali programmi mi consigliate?
 
Salve a tutti Premetto che non voglio fare del mining ad alti livelli ma vorrei affacciarmi in modo light a questa realtà, la mia domanda era io ho una scheda gtx950m e un intel i7 da 2,6ghz con 8 gb di ram e vorrei minare qualche ora di notte lasciando acceso il pc mi conviene?e se si quali programmi mi consigliate?

Non distruggere quel portatile per niente in tutto :)
 
c'erano anche 1,5 centesimi miei (su 3 che possiedo) che non avevo ancora ritirato... credo siano fischiate le orecchie a tutti i santi del calendario :suicidio:
 
Meglio Nanopool, Suprnova o Minergate? (mi interessa per Monero)
Io sono già su Suprnova per Mona e avevo fatto un po' di ZEC su Nanopool in passato
 
Meglio Nanopool, Suprnova o Minergate? (mi interessa per Monero)
Io sono già su Suprnova per Mona e avevo fatto un po' di ZEC su Nanopool in passato

Con cosa mini su monero?
Perché il problema di molte pool è il payout molto lungo da ottenere, soprattutto se si mina di sola cpu
 
2 470 e una 480.
Andrei su monero perché mi pare il più redditizio, ma ogni opzione e percorribile.
Per evitare sti impicci usavo nicehash, ma temo che difficilmente si risolleverà. Ora ho dirottato le Nvidia su Mona/Vert e le AMD pensavo di girarle su Monero (in passato facevo ETC, ma ormai rende nulla)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top