UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille!

Per stare all'avanguardia, una GPU che si usa per minare... Ogni quanto si dovrebbe rivendere per non far perdere valore? (ovviamente la si sostituisce con una nuova)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Le schede video che sono state usate per minare nessuno intelligente te le compra....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

E come fanno a saperlo se dici "usata" e basta?

I benchmark esistono a posta per questo, unito ad un programma di monitoraggio delle temperature si capisce facilmente se una scheda video è "cotta" o meno

I benchmark esistono a posta per questo, unito ad un programma di monitoraggio delle temperature si capisce facilmente se una scheda video è "cotta" o meno

Ah si? Per esempio, le prestazioni calano dopo che le si usa per mining?

Comunque, che vita media hanno, ben dissipate ed in un luogo fresco (inverno temperatura esterna quindi molto bassa, estate massimo sui 20/21 gradi)?

Ah si? Per esempio, le prestazioni calano dopo che le si usa per mining?

Comunque, che vita media hanno, ben dissipate ed in un luogo fresco (inverno temperatura esterna quindi molto bassa, estate massimo sui 20/21 gradi)?

Per percentuali e previsioni di questo tipo non sono io la persona più adatta con cui parlare, non sono molto esperto di schede video per i fissi.

Però posso dirti subito che la temperatura esterna influisce pochissimo, considerando che la scheda video andrà quasi sempre al 100% è l'impianto di dissipazione che deve essere pensato bene

Per percentuali e previsioni di questo tipo non sono io la persona più adatta con cui parlare, non sono molto esperto di schede video per i fissi.

Però posso dirti subito che la temperatura esterna influisce pochissimo, considerando che la scheda video andrà quasi sempre al 100% è l'impianto di dissipazione che deve essere pensato bene

Conviene a questo punto un impianto di raffreddamento a Liquido?

Conviene a questo punto un impianto di raffreddamento a Liquido?

Sicuramente non è una pessima soluzione, però come detto non esperto in queste cose.
Prima decidi la scheda grafica da prendere poi in un secondo momento pensi all'impianto di raffreddamento, se semplicemente ad aria o qualche cosa di più, anche se forse non ce n'è il caso

Sicuramente non è una pessima soluzione, però come detto non esperto in queste cose.
Prima decidi la scheda grafica da prendere poi in un secondo momento pensi all'impianto di raffreddamento, se semplicemente ad aria o qualche cosa di più, anche se forse non ce n'è il caso

Grazie mille!!
Penso che opterò per quella che trovo a prezzo / prestazioni più vantaggiosa ed in questo momento pare essere la RX 580!

oggi ho scaricato nicehash per AMD per fare un po di test su un Pc Dell inutilizzato, e cosa mi trova? un presunto virus.... e non antivirus strani ma il defender di windows 10. E' normale?

oggi ho scaricato nicehash per AMD per fare un po di test su un Pc Dell inutilizzato, e cosa mi trova? un presunto virus.... e non antivirus strani ma il defender di windows 10. E' normale?

Sì, va messo tra le esclusioni (lui e, sopratutto, tutta la cartella dove scarica i vari miner su cui si appoggia) perché ormai praticamente tutti gli antivirus lo rilevano come un "cryptocurrency miner" (il che tecnicamente è vero, ma non tengono conto del fatto che sei te stesso a voler minare :asd:)

Questo perché anche i siti internet hanno cominciato a minare sull'hw di chi li visita: https://www.techpowerup.com/239283/...olves-now-keeps-running-after-closing-browser

si avevo letto sta cosa!
grazie sto iniziando a provare ora! però mi dice che il mio wallet non è valido, eppure l'ho generato da un noto sito di cambio criptovalute a cui sono iscritto
inoltre mi dice che non ho un device valido... boh!

edit: dopo i benchmark è partito! yuhuuuu sarò riccooooo :patpat:

Ultima modifica:
ragazzi semplice domanda o forse no, possiedo una Z68xp UD3p con un 2600k, una r9 390 e una rx 580 8g, sto gia minando tramite Nicehas.
la mia domanda è questa, la scheda madre in questione possiede altre porte pci x1, ho preso anche un adattatore per trasformarle in pci x16 per provare a collegarci una terza scheda video. ho provato a scollegare una scheda e collegarla tramitre il supporto x16 ma non la rileva... è possibile?
Grazie anticipatamente.

ragazzi semplice domanda o forse no, possiedo una Z68xp UD3p con un 2600k, una r9 390 e una rx 580 8g, sto gia minando tramite Nicehas.
la mia domanda è questa, la scheda madre in questione possiede altre porte pci x1, ho preso anche un adattatore per trasformarle in pci x16 per provare a collegarci una terza scheda video. ho provato a scollegare una scheda e collegarla tramitre il supporto x16 ma non la rileva... è possibile?
Grazie anticipatamente.
devono essere pci-e anche x1, assicurati di aver collegato l'alimentazione all'adattatore oltre che alla gpu e se riesci controlla con gli altri slot

gia effettuato quel passaggio, ho anche alimentato lo slot aggiuntivo ma niente.
non è che ci vuole una scheda madre apposta e quei pci x1 non servono per collegare una scheda video esterna?

hai preso uno di questi?
$_75.PNG

per fare una controprova, inseriscilo nello slot in cui era collegata la gpu, in caso non funzioni è un problema dell'adattatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro