- Reazioni
- 35,181
- Punteggio
- 253
in retale no se vedi il vidoeo sopra le 3060 sono vendute a 499 dollari quindi le 2070S costano di piùe di fatto oggi costano uguali ?
La questione non`e il mining ma l'andamento della domanda offerta la 2070S non la producono più ce ne sono di meno sono paradossi di leggi di mercato
Tutti minano quando il bitcoin è elevato non significa che le schede vanno a ruba per "ï miners" e di veri miners ce ne sono pochissimi ed hanno gli stessi identici problemi di approvigionamentoi di uno che cerca una scheda grafica sola!
I miners sono una bella scusa per gli scalpers che poi possoono gistificarsi e rivendersi le schede a 4 volte twnto senza che nessuno si scandalizzi
Con le radeon RX non ci si fa mining ma costano di più delle 3080 e 3090, quancuno avrà il coraggio di dire che ci minano monete occulte
No ce ne stanno semplicemente di meno in commercio
eguardando questi annunci non mi dirte che non ci sono milioni di persone che se ne approfittano:
Xfx Geforce 6800XT 256MB GDDR3 AGP PV-T42K-UDE3
Xfx Geforce 6800XT 256MB GDDR3 AGP PV-T42K-UDE3 in Informatica, Componenti e parti, Schede video e grafiche | eBay
www.ebay.it
Ma il problema sono i fantomatici miners che nessuno sa dovee quantio sono
te lo dico io sono una goccia nel mare ma chiunque e dico chiunque ha venduto la scheda grafica in questo periodo cercando di guadagnarci (ed è la pura verità), e l'ho visto di persona in questo forum con annunci di 580 dove chiedevano 400 euro
Ultima modifica: