Minimac e ali

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Ho un Minimac late 2012 tra le mani, alla partenza nessun output a monitor, ma solamente la spia bianca lampeggiante, potreste dirmi se potrebbe dipendere dall'alimentazione? grazie

ah si.... Giusto :D
Il lampeggio non è intermettitene, ma si puo vedere bene che, la luce cresce e muore nell'arco di 2 secondi... per un tpo di 10 totali poi sparisce....

oh... l'ho acceso e partito tranquillamente dopo una notte senza alimentazione, l'ho aperto ripastato, ho poi notato un difetto nell'altopalrantino interno, lo cambio, pero ho tirato fuori quasi 40 euro per un cazzillo per di piu usato..
per la ram tutto ok ne riconosce perfettamente due banchi da 8. Credo che a questo punto faccio un hard reset e formatto tutto, speriamo che le risorse dei nuovi OS non siano troppo esose a questo giro, ciao

Una cosa, adesso lo sto formattando ma non possiedo keyboard originale della Appe, quindi non si entra in bios facilmente, se non si poterebbe neanche nn so, se da sudo le sparo un comando per corrompere l'hd cosi da fare il recovery in automatico che dici?

Niente SUDO, sono entrato ma non chiedermi come, ho provato tutti le combinazioni fino a non ricordarmi più lol! Ho disassociato il vecchio proprietario e forse ho finito, ufff

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità