Mini pc per sostituire notebook

Pubblicità
mi sono quasi convinto a prendere un mac mini m4 e allora ora sto cercando un Sdd super veloce da collegare alla porta Thunderbolt 4, cosa consigliate ?
Inoltre prima di procedere vorrei sapere : come faccio a capire se il mio monitor Lenovo D27-45 funzionerà attaccato al Mac, intendo dire se si vedrà decentemente. arigrazie a tutti in anticipo

Perchè dovrebbe vedersi male?
Il mio consiglio è prendere un ssd + case. Risparmi qualcosina rispetto alle soluzioni già fatte

Perchè dovrebbe vedersi male?
Il mio consiglio è prendere un ssd + case. Risparmi qualcosina rispetto alle soluzioni già fatte
ma leggendo in giro sembra che se non hai dpi corretti potresti non vedere bene, ma devo anche dire che devo approfondire bene.
per il disco si , sono d'accordo e prenderò un box e un ssd nmve qualcosa, ma intendevo dire come consiglio che tipo/marca di box e che tipo e marca di disco. come grandezza pensavo da 1 TB

Come marca del box io ti posso consigliare ORICO.
Ho un sacco di loro box, tra nvme, da 3,5" o da 2,5" e mai un problema.
Attualmente io ho questo https://amzn.to/3ESRRee
ok provo a cercare , vale la pena sfruttare la porta thunderbolt o è ininfluente ? ho visto che vi sono box che si mettono sotto il mac mini che offrono oltre allo slot per il disco anche altre porte aggiuntive, molto belli e anche molto costosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro