Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ASUS TUF A15 FA506NCRse devo prendere un notebook a sto punto vorrei averlo con una rtx 3050
Che cambia con la tastiera? Non è una QUERTY anche per loro?
Questi per tua esperienza sino già minimi o possono scendere?ASUS TUF A15 FA506NCR
le USB 4 sui notebook ancora non ci sono e se vuoi contenere il prezzo devi giocoforza rimanere dull DDR4, per le DDR5 devi alzare il budget: HP Victus 15-fb2001sl
una via di mezzo Lenovo LOQ (Amz Italia)
solo la tastiera ha layout spagnolo, cambiano le lettere accentate vicino l'invio, il resto è tutto ugualeChe cambia con la tastiera? Non è una QUERTY anche per loro?
se vuoi avere una minima possibilità di giocare la scheda video separata la devi avere per forza e tra le sche moderne la 3050 è il minimoQuesti per tua esperienza sino già minimi o possono scendere?
Non mi interessa giocare, la scheda video mi serve solo per elaborare gli stems(virtual dj) in tempo reale, per quello che a me basta la 3050 poi se riesco a prendere la serie 40 meglio. La 780m integrata nel 8845/8945 per esempio elabora ad una velocità 8/10X, la 3050 a 27X . Il valore lo si deve applicare ad una canzone per esempio di 3 minuti, quindi 180 secondi. Con la 780m ci metti 18 secondi con la 3050 circa 6/7. Con la 4050 non lo so ma immagino 2/3 secondise vuoi avere una minima possibilità di giocare la scheda video separata la devi avere per forza e tra le sche moderne la 3050 è il minimo
se vuoi avere una minima possibilità di giocare la scheda video separata la devi avere per forza e tra le sche
Da cosa si capisce che un notebook pur con componenti non nuovissimi non sia un fondo di magazzino? Io come idea guarderei la CPU quando è stata presentata, ma oltre non sapreise vuoi avere una minima possibilità di giocare la scheda video separata la devi avere per forza e tra le sche moderne la 3050 è il minimo
dalle componentiDa cosa si capisce che un notebook pur con componenti non nuovissimi non sia un fondo di magazzino?
gli MSI non li consiglio mai su quella fascia, la loro forma più sottile tende a scaldare più degli altri
Ok ci sono altre Marche da scartare tipo Aver e adesso Mai, oppure qualche processore da evitare?gli MSI non li consiglio mai su quella fascia, la loro forma più sottile tende a scaldare più degli altri
come marche acer non calcolarla nemmeno se sono loro a pagarti per prenderti il notebook, MSI con riserva, è anche vero che non andrai a giocarci, quindi non sarà così stressata come macchina, ma resta il fatto che sia su cpu intel, per il resto, LOQ, victus, TUF sono buoni prodottiOk ci sono altre Marche da scartare tipo Aver e adesso Mai, oppure qualche processore da evitare?
In realtà il software che uso io sfrutta la CPU normalmente, ma non saprei indicare come, ma ci vuole la GPU per velocizzare il processo degli stem. Visto le marche indicate che poi sono sempre quelle "solite". Ora faccio un po ricerca e metto su un foglio excel per fare un suntocome marche acer non calcolarla nemmeno se sono loro a pagarti per prenderti il notebook, MSI con riserva, è anche vero che non andrai a giocarci, quindi non sarà così stressata come macchina, ma resta il fatto che sia su cpu intel, per il resto, LOQ, victus, TUF sono buoni prodotti
per la cpu, nel tuo caso ryzen sono da preferire, intel sfrutta un sistema di core ibridi che non vengono sfruttati a dovere da programmi DAW, quindi scegli in base alle specifiche della singola cpu se vai su intel, una cpu da 20 thread può avere 6 o 8 P-core, che sono quelli che a te interessano e che funzionano allo stesso modo di un 6 o 8 core ryzen, poi i ryzen sono molto più efficienti a livello energetico e di conseguenza scaldano meno