DOMANDA mini-pc muletto multimediale con winxp installabile

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Esiste un mini-pc a basso costo 50-100€ in grado di supportare l'installazione di windows xp in modo da poterlo usare come download station (torrent-emule-http) e media center all in one ?

Ultima modifica:
l'importante è che funzioni bene solo che non ho idea di cosa assemblare comunque io mi riferivo a qualcosa tipo gli android tv box ma mi servirebbe un minicomputer dove poter installare winxp per poterci fare tutto ma a basso costo insomma avrei bisogno di fare una "mandrakata" come diciamo qui a roma

- - - Updated - - -

Qual è la cosa più a buon mercato in grado di far girare winxp senza problemi? e che si possa collegare al tv di casa tramite cavo hdmi? attendo possibili soluzioni grazie

Ultima modifica:
con un budget cosi limitato puoi puntare sull'usato oppure su una piattaforma fusion o atom

si lo immaginavo non esiste proprio un cosetto tipo raspberry o simili su cui si possa far girare windows giusto? nessuna drittata possibile?

- - - Updated - - -

qual è il notebook/netbook/nettop/desktop meno caro in grado di supportare windows ?

se puoi rinunciare a xp, in favore di ubuntu,ti consiglierei il mk808..se lo compri in qualche shop cinese paghi sui 40/50(almeno,qlk mese fa era così) e consuma veramente poco..ha usb,wifi,lettore schede per espansione e hdmi..probab ti serve una tastiera usb per installare ubuntu..

Pubblicità
Pubblicità