DOMANDA mini-pc muletto multimediale con winxp installabile

dolphindrake

Utente Attivo
418
0
CPU
AMD Athlon II x3 440
Scheda Madre
Asrock M3A785GMH/128M
HDD
500GB
RAM
Corsair DDR III 2GB
GPU
ATI Radeon HD 4200
Audio
realtek
Monitor
acer p195 hq
PSU
LC-Power LC420h-8
Case
LC-Power
OS
Windows XP Professional
Esiste un mini-pc a basso costo 50-100€ in grado di supportare l'installazione di windows xp in modo da poterlo usare come download station (torrent-emule-http) e media center all in one ?
 
Ultima modifica:

dolphindrake

Utente Attivo
418
0
CPU
AMD Athlon II x3 440
Scheda Madre
Asrock M3A785GMH/128M
HDD
500GB
RAM
Corsair DDR III 2GB
GPU
ATI Radeon HD 4200
Audio
realtek
Monitor
acer p195 hq
PSU
LC-Power LC420h-8
Case
LC-Power
OS
Windows XP Professional
l'importante è che funzioni bene solo che non ho idea di cosa assemblare comunque io mi riferivo a qualcosa tipo gli android tv box ma mi servirebbe un minicomputer dove poter installare winxp per poterci fare tutto ma a basso costo insomma avrei bisogno di fare una "mandrakata" come diciamo qui a roma

- - - Updated - - -

Qual è la cosa più a buon mercato in grado di far girare winxp senza problemi? e che si possa collegare al tv di casa tramite cavo hdmi? attendo possibili soluzioni grazie
 
Ultima modifica:

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
con un budget cosi limitato puoi puntare sull'usato oppure su una piattaforma fusion o atom
 

dolphindrake

Utente Attivo
418
0
CPU
AMD Athlon II x3 440
Scheda Madre
Asrock M3A785GMH/128M
HDD
500GB
RAM
Corsair DDR III 2GB
GPU
ATI Radeon HD 4200
Audio
realtek
Monitor
acer p195 hq
PSU
LC-Power LC420h-8
Case
LC-Power
OS
Windows XP Professional
si lo immaginavo non esiste proprio un cosetto tipo raspberry o simili su cui si possa far girare windows giusto? nessuna drittata possibile?

- - - Updated - - -

qual è il notebook/netbook/nettop/desktop meno caro in grado di supportare windows ?
 

m_ri

Nuovo Utente
30
0
se puoi rinunciare a xp, in favore di ubuntu,ti consiglierei il mk808..se lo compri in qualche shop cinese paghi sui 40/50(almeno,qlk mese fa era così) e consuma veramente poco..ha usb,wifi,lettore schede per espansione e hdmi..probab ti serve una tastiera usb per installare ubuntu..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili