• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mini PC Max 400€ in case "minimalista"

Pubblicità
Re: Mini PC Max 400€ in case "minimalista"

Si puoi farlo, sarà un po' più lento di quelli normali ma funziona. E il PC-q08??

- - - Updated - - -

Si puoi farlo, sarà un po' più lento di quelli normali ma funziona. E il PC-q08??

In che senso? Se ritorniamo al PC-q08 + cambio ventola blu??

- - - Updated - - -

Però questo supporta mobo mini-itx.

No dico, che fa di meglio degli altri? E' ventilato meglio secondo te?

Alla fine esteticamente sembra la versione nana del v354, quindi mi piace anche questo.

Taglio i pensieri inutili :D

- - - Updated - - -

Basta, v355, aggiudicato, a te convince, a me come estetica, ha il lettore CD e... domani facciamo tutto!

Solo che voglio un alimentatore davvero buono, siamo sicuri che vada bene? Anche spendendo di più, dimmi quello superiore all'Antec.
Il Corsair TX 650? E' sulla chiave ad 80€.

- - - Updated - - -

Houston abbiamo un problema.

Dear,

the maximum height for the PC-V355 is 130mm.
We don't suggest you use AMD HD 7970 in the PC-V355. Because the connector for power is upward and the fan is toward side panel.

It may brings heat sink problems.

Thank you.

Ho risposto chiedendo info su qualche case m-ATX o mini-ITX adatto ad una 7970 o 680, ma non mi hanno ancora risposto.
A sto punto non so che fare :(
Ho letto di molte configurazioni con il 7970 nel Prodigy. ma è davvero così buono questo case?

Ultima modifica:
Orco ecco niente v355, mi dispiace....

Nel prodigy ci sta una gtx690 ed ha un'ottima areazione.

Ti piace il silverstone tj08-e?

L'avevo notato prima, premiato da tutte le parti per la sua areazione, ma mi sembra il classico PC bestione, non so come spiegartelo.

A quel punto meglio il Prodigy con le maniglie tolte se fa proprio lui al caso nostro.. Se gliele si leva perde in areazione?

Ultima modifica:
I due case hanno più e meno le stesse dimensioni. Però il silverstone supporta le microatx percui hai più possibilità di espansione ed inoltre come areazione è alla pari del prodigy. Consideralo :)

Dona, dimmi una cosa, e se calassimo ad una GTX670 o equivalente?

In termini di case cambierebbe qualcosa?

niente, ha le stesse dimensioni si una 7970... Proprio il silverstone non ti piace?

- - - Updated - - -

Confronto dimensioni tra silverstone e prodigy:

Prodigy – 250x404x359
TJ08-E – 210x374x385

Pubblicità
Pubblicità
Indietro