milano xp mobile

Pubblicità
opporca puttana ho riletto tutto bene effettivamente ha ragione ruggero non parlano di chipset delle mobo pero' facendo un piccolo calcolo l'nforce nn e' stato progettato per i portatili quindi mi sa' che la modifica a mobile nn serve....
pero' scusa una cosuccia io ho visto con i miei occhietti un athlon mobile su nforce che variava di molti ... e' della serie fortuna ? oppure qualche altro modo esiste ?

Ultima modifica:
No...sono dei mobili di fabbrica e non desktop moddati a mobili...come il mio...

Cmq il moltiplicatore si può cambiare...anche se bisogna agire sugli l6...

PS:visto che non dico cazzate?:D:D

ruggero ha detto:
No...sono dei mobili di fabbrica e non desktop moddati a mobili...come il mio...

Cmq il moltiplicatore si può cambiare...anche se bisogna agire sugli l6...

PS:visto che non dico cazzate?:D:D

ahuahuahua ma dai nn intendevo quello semplicemente avevo la certezza leggendo superficialmente ....

allora bisogna levare il contatto sull' l6 vero ?

io per prima cosa avevo unito tutti gli l1 come sui vecchi palo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Uhm...devi o aprire o chiudere dei ponticelli della l6...dipende dal moltiplicatore che vuoi ottenere.

ruggero ha detto:
Uhm...devi o aprire o chiudere dei ponticelli della l6...dipende dal moltiplicatore che vuoi ottenere.

mhhh ma il molti dopo rimane fisso ? ghghghgh oppure vanno da 5-13X con una mod e da 13 a 24 X con l'altra ?

in poche parole devo decidere prima che molti impostare sul procio ? :eek:

ruggero ha detto:
Si...esatto...devi decidere prima.

PS:sei a liquido?

per ora zalman 7700 cu pero' sto' cominciando a pensare.... hemmm ed tornando al discorso di prima tu sei capace vero a fare questa modificuccia vero vero vero ? :love: :help:

blasterr ha detto:
mhhh ma il molti dopo rimane fisso ? ghghghgh oppure vanno da 5-13X con una mod e da 13 a 24 X con l'altra ?

in poche parole devo decidere prima che molti impostare sul procio ? :eek:
non hai telefonato a quell'idirizzo? xchè a me hanno risolto sempre tutto, e poi se ci vai: (la tipa che vedi nella foto c'è veramente)

Dunque...la mod a mobile l'ho fatto(e ho visto che il moltiplicatore non cambiava)di aprire i ponticelli no...anche se basterebbe "scavare" un po'

Ma sei a 25xxmhz ad aria?Con che v-core? :D

ruggero ha detto:
Dunque...la mod a mobile l'ho fatto(e ho visto che il moltiplicatore non cambiava)di aprire i ponticelli no...anche se basterebbe "scavare" un po'

Ma sei a 25xxmhz ad aria?Con che v-core? :D

1.775 ma il fatto e' che e' il molti che spinge io vorrei salire di fsb

se ti pagassi spese di spedizione avresti voglia di provare ? mi sembri molto + predisposto a fare una mod del genere io ripeto ho poca manualita' in queste cose.... naturalmente non pretendo nessuna garanzia

blasterr ha detto:
1.775 ma il fatto e' che e' il molti che spinge io vorrei salire di fsb

se ti pagassi spese di spedizione avresti voglia di provare ? mi sembri molto + predisposto a fare una mod del genere io ripeto ho poca manualita' in queste cose.... naturalmente non pretendo nessuna garanzia

Però...bel processore... :D :D

Ok...vedo cosa posso fare...ma il tuo 3000 che moltiplicatore ha?Tu che moltiplicatore vorresti?

ruggero ha detto:
Però...bel processore... :D :D

Ok...vedo cosa posso fare...ma il tuo 3000 che moltiplicatore ha?Tu che moltiplicatore vorresti?

ha 13X vorrei poter scendere per fare un oc decente ora sto' a frequenze elevate ma il caxxo e' che in super pi faccio dei risultati scandalosi perche' viaggio a 195 di fsb ho appena ordinato delle pc 4000 e vorrei poterle sfruttare

Grande blu ha detto:
non hai telefonato a quell'idirizzo? xchè a me hanno risolto sempre tutto, e poi se ci vai: (la tipa che vedi nella foto c'è veramente)

prima volevo essere sicuro di cosa avevo bisogno

cmq ora finisco di parlare con ruggero e chiamo cosi' se loro non sono disponibili provo con lui :ghigno2:

ah rugge dimenticavo naturalmente oltre alle spese ti pago anche il disturbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro