milano xp mobile

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
raga sto' cercando un'anima pia che abiti per milano o giu' di li' ( visto che sono a milano ogni settimana per lavoro ) che mi faccia sta' benedetta mod. a mobile io non ho manualita' e con un conoscente ho gia' sputtanato un 3000.... ora ne ho un'altro, naturalmente sono disposto a pagare il disturbo e il materiale consumato ( smalto o microfilo che sia ) e a consegnare il procio a domicilio attendere la modifica o anche tornare a riprenderlo un'altro giorno

help pls non mi fido + a metterci le mani ...
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
deve sbloccare il moltiplicatore. forse se lo mandi a ruggero (sicilia) tramite posta e gli paghi il costo di spedizione te lo fa ;)
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Ludus ha detto:
deve sbloccare il moltiplicatore. forse se lo mandi a ruggero (sicilia) tramite posta e gli paghi il costo di spedizione te lo fa ;)

mhhh nn male come idea .... :asd:

ruggerooooooooo amoveeeeeeeeeeeeeee cosa ne pensi tu ? :eyes: :eyes: :eyes:
 

vito

Bannato a Vita
38
0
blasterr ha detto:
raga sto' cercando un'anima pia che abiti per milano o giu' di li' ( visto che sono a milano ogni settimana per lavoro ) che mi faccia sta' benedetta mod. a mobile io non ho manualita' e con un conoscente ho gia' sputtanato un 3000.... ora ne ho un'altro, naturalmente sono disposto a pagare il disturbo e il materiale consumato ( smalto o microfilo che sia ) e a consegnare il procio a domicilio attendere la modifica o anche tornare a riprenderlo un'altro giorno

help pls non mi fido + a metterci le mani ...
A Milano puoi andare da www.bow.it
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
vito ha detto:
A Milano puoi andare da www.bow.it


ma vendono i mobile oppure fqanno anche le modifiche io ho gia' il procio mi servirebbe solo la modifica in poche parole devo chiudere quel maledetto l5 ma nn sono buono ....
 

vito

Bannato a Vita
38
0
blasterr ha detto:
ma vendono i mobile oppure fqanno anche le modifiche io ho gia' il procio mi servirebbe solo la modifica in poche parole devo chiudere quel maledetto l5 ma nn sono buono ....
Sono molto disponibili, fanno anche interventi, telefona al numero che vedi in alto a destra e ti dirà di portarglelo.
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
ruggero ha detto:
Uhm...a che ti serve la mod?

mi serviva la classica mod su l5 per sbloccare il molti del barton verso il basso, in pratica renderlo mobile.
Ora provo a sentire se in quel negozio di milano sono disposti a farmela in caso contrario se mi faccio carico di tutte le spese di spedizione e ti pago il disturbo saresti disposto a farmela tu ? :cry: plsplsplsplspls
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Uhm...guarda che con la mod a mobile(chiudere il penultimo l5)non sblocchi il moltiplicatore...se entri nel bios e provi a cambiarlo non succederà niente...

Esistono dei programmi(msr)che variano il moltiplicatore da windows ma funzionano solo per chipset kt400 e similari...

Ho forse capito male io?
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
ruggero ha detto:
Uhm...guarda che con la mod a mobile(chiudere il penultimo l5)non sblocchi il moltiplicatore...se entri nel bios e provi a cambiarlo non succederà niente...

Esistono dei programmi(msr)che variano il moltiplicatore da windows ma funzionano solo per chipset kt400 e similari...

Ho forse capito male io?

ma ma ma modificando il procio a mobile non diventa possibile abbassare il molti scusa ?
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
ruggero ha detto:
Da bios no...:D:D


rugge nn per mettere in dubbio le tue conoscenze che sono sicuramente vaste ma ho trovato un botto di siti che parlano della modifica a mobile ( penultimo l5 ) e dicono che su mobo n2 nn si puo' variare molti da windows ma lo si puo' fare da bios ( stiamo sempre parlando di scendere di moltiplicatore )

sei proprio sicuro che e' come dici te ?
raga nn per mettere in dubbio cio' che dice ruggero ma tutti si possono sbagliare vorrei qualche altro parere se possibile
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!