GrayVoid94
Utente Attivo
- Messaggi
- 153
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve :) Ad inizio mese, finiti i due anni di vincolo contrattuale con tiscali ho deciso di effettuare il passaggio a TIM (sulla linea di casa), passando a fibra dall'attuale ADSL tiscali.
Oggi sono stato chiamato da TIM, che ho subito fermato quando mi ha detto che chiamava per il passaggio della linea aziendale. In pratica sono riusciti, non si sa come, a portare avanti la migrazione di CASA come se fosse l'azienda di mio padre, nonostante i dati inseriti sul contratto per la fibra siano di un privato (nello specifico di mia madre, a cui era già intestata la linea tiscali) senza assolutamente alcun accenno alla linea aziendale di mio padre.
Sono quindi stato richiamato chiedendomi se avessi voluto annullare il tutto, ma a questo punto non so proprio cosa fare: Tiscali risulta già in cessazione (controllando lo stato della linea dal sito dell'assistenza tiscali), quindi ho la paura di rimanere senza linea (internet e telefono) fino a che non riprenderanno in mano un secondo, nuovo, contratto che dovrei inviargli, se gli dicessi di voler annullare il tutto.
Adesso.. come dovrei muovermi? Ho bisogno che la linea di casa sia fatturata come PRIVATO, non come linea aziendale dal momento che sono due cose totalmente distinte.. è possibile fare in modo da non doverci rimettere io per casini combinati da loro? :|
Grazie a tutti :S
Oggi sono stato chiamato da TIM, che ho subito fermato quando mi ha detto che chiamava per il passaggio della linea aziendale. In pratica sono riusciti, non si sa come, a portare avanti la migrazione di CASA come se fosse l'azienda di mio padre, nonostante i dati inseriti sul contratto per la fibra siano di un privato (nello specifico di mia madre, a cui era già intestata la linea tiscali) senza assolutamente alcun accenno alla linea aziendale di mio padre.
Sono quindi stato richiamato chiedendomi se avessi voluto annullare il tutto, ma a questo punto non so proprio cosa fare: Tiscali risulta già in cessazione (controllando lo stato della linea dal sito dell'assistenza tiscali), quindi ho la paura di rimanere senza linea (internet e telefono) fino a che non riprenderanno in mano un secondo, nuovo, contratto che dovrei inviargli, se gli dicessi di voler annullare il tutto.
Adesso.. come dovrei muovermi? Ho bisogno che la linea di casa sia fatturata come PRIVATO, non come linea aziendale dal momento che sono due cose totalmente distinte.. è possibile fare in modo da non doverci rimettere io per casini combinati da loro? :|
Grazie a tutti :S