DOMANDA Migliorie configurazione PC?

Pubblicità
Ho provato a fare una config con un 6500 ma spendendo anche il minimo viene tutto sopra i 915... E il mio budget è già oltrepassato con la config più economica

Vabbè vada per il v550 allora, è che anche se è per 15 euro alla volta il prezzo sale sempre di più ahahah
Ahahhhahh questo si è vero
Ma ti trovi un alimentatore che se non fai sli lo usi con qualunque configurazione singola gpu e un po' di overclock cpu ....

Senza titolo-1.webp
a questa configurazione se aggiungi psu 50€ + monitor da te scelto 77€ + mouse/tastiera 20€ + case 35€ arrivi a 907€ ed io ho messo una scheda video migliore (restando sulla 960 risparmi altri 30 euro e sei a 877€)

Correggi il valore della psu perchè non ricordo il prezzo di quel CM che hai scelto.

Allegati

Ultima modifica:
Si ma Domenico questi sono i prezzi tuoi... Io devo comprare per forza da questo posto :/ Poi stavo pensando che molti sostengono che i giochi sono meglio ottimizzati per nVidia che per Radeon

Non voglio farmi gli affari tuoi, ma spendi una cifra importante e avrai anche il diritto di massimizzare il budget. Purtroppo non credo lo fai prendendo una generazione passata, avresti preso almeno un K allora potevo capire. Comunque é sicuramente un pc valido. Buon acquisto e buon divertimento. Riguardo alle due schede la r9 380 é un pelo superiore poi ha i 4gb di ram. Ho preso la 960 perché c'erano 60 euro di differenza con la Amd quando l acquistai e volevo un pc che consumasse poco e avevo letto che molti con la serie R9 avevano problemi di black screen. Resta il fatto che la mia l ho presa su Amazon ed ho tempo di restituirla fino a fine gennaio, se scende sotto i 200 passo ad amd e chiedo il rimborso. Bisogna pur sfruttarli questi diritti ;-)

Ultima modifica:
Grazie davvero per la tua opinione :) Se possibile seguiró il tuo consiglio

Si',

ma tanto se devi comprarlo per forza da li',

e' inutile proporti alternative, chiaramente.

In ogni caso, col V550s ci hai smenato 15 euro che poi rivedrai in bolletta risparmiata,
e' di una fascia piu' alta sia di qualita' che di classe energetica rispetto al B600 che e' proprio entry level...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro