Lucadecastle
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si 100 watt in più ma l'alimentatore è bronze....il V550 è più efficiente...o no @deepspace ?Con 3 euro in più potresti prendere su Amazon il mio Antec vpf650 consigliatomi su questo forum e avresti 100w in piu
Si 100 watt in più ma l'alimentatore è bronze....il V550 è più efficiente...o no @deepspace ?
Eh io quello volevo dire xDnon scherziamo, sono abbastanza diversi, il cm v550s è un modulare gold, molto silenzioso e qualitativamente di livello alto
l'antec vpf 650 ha solo 50watt in più, efficienza bronze, non modulare, e dal buon rapporto watt/prezzo/qualità
a prezzi simili tra i due io non avrei alcun dubbio
B600?
Beh tu quelle due schede di alimentatori hai messo mica potevo consigliarti altro? Tra l'altro non è manco il più costoso xDSenza contare che io devo prenderlo per forza da lì per farlo assemblare
Devo andare per forza su quello? Non posso piazzarci magari il B600?
E scusa tu volevi mettere un b600 che tralaltro costava 16 in meno del v550 xDVisualizza allegato 185113
La config. attuale è questa? E' davvero necessario metterci il v550? :/
Visualizza allegato 185113
La config. attuale è questa? E' davvero necessario metterci il v550? :/
Ho provato a fare una config con un 6500 ma spendendo anche il minimo viene tutto sopra i 915... E il mio budget è già oltrepassato con la config più economicaTi invito a pensare davvero se spendere quei soldi per una generazione passata, seppur ancor valida.
Vabbè vada per il v550 allora, è che anche se è per 15 euro alla volta il prezzo sale sempre di più ahahahE scusa tu volevi mettere un b600 che tralaltro costava 16 in meno del v550 xD