DOMANDA Migliorie configurazione PC?

Pubblicità
Con 3 euro in più potresti prendere su Amazon il mio Antec vpf650 consigliatomi su questo forum e avresti 100w in piu

Ultima modifica:
+ o - si equivalgono se fai i calcoli, ma a questo punto prendi il CM almeno risparmi e quello dovrebbe essere un gold.

Si 100 watt in più ma l'alimentatore è bronze....il V550 è più efficiente...o no @deepspace ?

non scherziamo, sono abbastanza diversi, il cm v550s è un modulare gold, molto silenzioso e qualitativamente di livello alto
l'antec vpf 650 ha solo 50watt in più, efficienza bronze, non modulare, e dal buon rapporto watt/prezzo/qualità
a prezzi simili tra i due io non avrei alcun dubbio

non scherziamo, sono abbastanza diversi, il cm v550s è un modulare gold, molto silenzioso e qualitativamente di livello alto
l'antec vpf 650 ha solo 50watt in più, efficienza bronze, non modulare, e dal buon rapporto watt/prezzo/qualità
a prezzi simili tra i due io non avrei alcun dubbio
Eh io quello volevo dire xD

Senza contare che io devo prenderlo per forza da lì per farlo assemblare :P

Devo andare per forza su quello? Non posso piazzarci magari il B600?

Senza contare che io devo prenderlo per forza da lì per farlo assemblare

Devo andare per forza su quello? Non posso piazzarci magari il B600?
Beh tu quelle due schede di alimentatori hai messo mica potevo consigliarti altro? Tra l'altro non è manco il più costoso xD

-----------
È anche in promo lì! 15 gg io l'ho pagato 9 euro in più...a 76 è davvero ottimo!

Ultima modifica:
Visualizza allegato 185113
La config. attuale è questa? E' davvero necessario metterci il v550? :/

se vogliamo dirla tutta, con la 960 basterebbe anche un 400watt.

- - - Updated - - -

che poi il cm b ce ne sono due serie, i cwt bianchi notoriamente ciofeche mostruse, e gli enhance che già sono migliori ma non li si trova più perchè sono la vecchia serie (la sigla termina con d3)
perchè se si tratta dei cwt allora sono uguali ai thermaltake berlin attuali, enarmax max pro ecc. e guarda che si scassano facilmente ti avviso

Ti invito a pensare davvero se spendere quei soldi per una generazione passata, seppur ancor valida.
Ho provato a fare una config con un 6500 ma spendendo anche il minimo viene tutto sopra i 915... E il mio budget è già oltrepassato con la config più economica

E scusa tu volevi mettere un b600 che tralaltro costava 16 in meno del v550 xD
Vabbè vada per il v550 allora, è che anche se è per 15 euro alla volta il prezzo sale sempre di più ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro