DOMANDA Miglioria casse per PC

Pubblicità
Esatto, hai capito perfettamente. :) Avrai bisogno di questo cavetto: https://www.amazon.it/dp/B00SWYT9B2?psc=1
Occhio che alcune lunghezze hanno un prezzo folle. :boh:
Come ti dicevo ce ne è già uno presente di serie, ma fa abbastanza pietà. :hihi: Col cavo di serie le casse mi ronzavano e sentivo mancare qualcosa agli estremi di banda, invece con un cavo migliore il miglioramento è stato percettibile.

I Treeble sono gli alti, grazie ai controlli di tono potrai personalizzare il suono come meglio ti aggrada.
Un consiglio importante, prima di giudicare le casse aspetta almeno una settimana per il rodaggio, nei prodotti di un certo livello in su è la norma sentire grandi differenze da prima a dopo il rodaggio.
Per esempio, appena uscite dalla scatola, tenevo gli alti a +0db e i bassi a +2db, dopo il rodaggio sono passato a +2dB gli alti e +4dB i bassi. Questo per darti un'idea di quanto cambi il suono.
Io le ho adorate sin da subito, ma è stata dopo una settimana che hanno iniziato ad esprimere il meglio di se.


Arrivate le casse, appena messe già ho un riscontro positivo, come dicevi, per ora tengo gli alti a +2 e i bassi a tra i +4 ma noto molte differenze; la qualità sonora ne ha giovato enormemente e i bassi pure, ma non hanno più lo stacco di prima (per la mancaza dell subwoofer), ma sicuramente non hanno perso profondità; penso proprio a che a breve possa acquistare il subwoofer (periodo natalizio); con 100€ riuscirò a prendere qualcosa di decente e al livello di queste casse ? ;)
 
C'è lo Yamaha YST-SW012, ma prima di decidere aspetta un paio di settimane che le casse finiscano il rodaggio, ancora non hai sentito nulla. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top