Migliori marche di MoBo per Overclock

• Autore discussione Autore discussione Pich
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ciao, mi potreste dire quali sono le marche delle migliori MoBo? Grazie.

• DFI

Voti: 14 50.0%
  • Asus

Voti: 11 39.3%
  • MSI

Voti: 1 3.6%
  • Gigabyte

Voti: 2 7.1%
  • Foxconn

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
col 975 dfi non ha smosso una foglia.. se fa il botto lo fa con i chipset nv o ati ma penso piu il primo.. e gigabyte ha solo fatto un gran sprint iniziale su intel ma gia iniziano a venire a galla i primi difetti.. asus zitta zitta e partita piano ma poi ha rimontato.. le doti di una scheda in overclock non si misurano solo dal fsb massimo che riesci a beccare.. ma dalla qualita del bios e dei parametri che puoi settare nonche dalla gestione delle ram e in questo gigabyte si lascia molto desiderare.

Fedux83 ha detto:
col 975 dfi non ha smosso una foglia.. se fa il botto lo fa con i chipset nv o ati ma penso piu il primo.. e gigabyte ha solo fatto un gran sprint iniziale su intel ma gia iniziano a venire a galla i primi difetti.. asus zitta zitta e partita piano ma poi ha rimontato.. le doti di una scheda in overclock non si misurano solo dal fsb massimo che riesci a beccare.. ma dalla qualita del bios e dei parametri che puoi settare nonche dalla gestione delle ram e in questo gigabyte si lascia molto desiderare.
infatti,i problemi delle giga sono i bios toppo acerbi e quindi si risolvono i problemi con aggiornamenti di bios secondo me la giga e le asus stanno facendo bene su conroe,io almeno la vedo così.....;);)

p.s.anche perchè mi pare che la giga in oc nn abbia nulla da rimpiangere alla asus anzi,specialmente con bios maturi....

Ludus ha detto:
tra qualche mese sarà tutto dominio dfi :asd:

quoto :sisi:

per la mia esperienza personale di overclock anche se scarsa DFI - AMD di meglio non ce n'è, poi per quanto riguarda DFI - Intel spero che vengano mantenute le attese :D se no niente Conroe per quanto mi riguarda, non mi va di rimpazzire con la Asus.... ho gia dato :asd:

Pubblicità
Pubblicità