Migliori marche di MoBo per Overclock

• Autore discussione Autore discussione Pich
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ciao, mi potreste dire quali sono le marche delle migliori MoBo? Grazie.

• DFI

Voti: 14 50.0%
  • Asus

Voti: 11 39.3%
  • MSI

Voti: 1 3.6%
  • Gigabyte

Voti: 2 7.1%
  • Foxconn

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Ma riguardo a quale marca intel o amd xchè per la prima attualmente sono le giga mentre per amd sono le dfi ?

Dico la giga per intel dato che preferisco intel :D

Midnight-34 ha detto:
Ma riguardo a quale marca intel o amd xchè per la prima attualmente sono le giga mentre per amd sono le dfi ?

Dico la giga per intel dato che preferisco intel :D

per gli intel in generale.... vecchi e nuovi

con intel saranno anche meglio le gigabyte ma su amd sono inutilizzabili anche per un oc leggero, la mia k8n-sli fa schifo ai porci.... ora con dfi sono al top!!!

io direi intel-asus e amd-DFI..

derapage ha detto:
con intel saranno anche meglio le gigabyte ma su amd sono inutilizzabili anche per un oc leggero, la mia k8n-sli fa schifo ai porci.... ora con dfi sono al top!!!

io direi intel-asus e amd-DFI..
quoto derapage

enonva ha detto:
Se va be... tra qualche mese la DFI nun ce sarà +
:lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Anche AMD doveva "spaccare" il mondo...:asd: :asd:
Fino a poco tempo fa lo ha fatto ....
ora lasciamo un pò di illusione ad Intel ....
AMD è già pronta a rifilare la prossima mazzata ...
In questo bailamme ci guadagnano gli utilizzatori "Intelligenti" che non si buttano a pesce sul prodotto appena uscito ...

chi mi ha dato del pesce???:asd: :asd: :asd: Sarà forse perchè sono del segno dei pesci..???:lol: :lol: cmq fragolino lasciaci sognare anke se facciamo la figura dei merli (parlo per me ovvio):lol: :lol:

hai dimenticato abit.. ai tempi in cui i prescottini volevano tanti volts a asus andava vmoddata, la abit rullava non poco.. ora è rimasta un po indietro ma non troppo.. e cmq ogni casa ha le sue mobo da overclock.. non è questione di casa quanto del singolo modello..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro