GUIDA Migliori Laptop per fasce di prezzo e utilizzo

Pubblicità
Volevo prendere l hp envy m6-1279el visto che volevo spendere meno di 600 euro e volevo un notebook portatile con buoni materiali e un processore discreto. Secomdo voi conviene?? grazie per l aiuto

E' un buon laptop multimediale, gli unici inconvenienti sono l'alta riflessività dello schermo, la tastiera che cede verso il centro e alcune incompatibilità del touchpad con Windows 8 (con alcuni software, tipo HWINFO, si disattiva da solo e per riattivarlo occorre riavviare il sistema) :sisilui:
Le prestazioni sono buone (Mafia 2 e Dirt 3 si possono giocare tranquillamente a dettagli ALTI) così come anche l'autonomia della batteria è più che buona (circa 5 ore in navigazione con il Wi-Fi).
Lo chassis è in alluminio ma non so se la tastiera è retro-illuminata :look:
Se lo acquisti non ne rimarrai deluso, secondo me :)

E' un buon laptop multimediale, gli unici inconvenienti sono l'alta riflessività dello schermo, la tastiera che cede verso il centro e alcune incompatibilità del touchpad con Windows 8 (con alcuni software, tipo HWINFO, si disattiva da solo e per riattivarlo occorre riavviare il sistema) :sisilui:
Le prestazioni sono buone (Mafia 2 e Dirt 3 si possono giocare tranquillamente a dettagli ALTI) così come anche l'autonomia della batteria è più che buona (circa 5 ore in navigazione con il Wi-Fi).
Lo chassis è in alluminio ma non so se la tastiera è retro-illuminata :look:
Se lo acquisti non ne rimarrai deluso, secondo me :)

Riscalda molto come altri HP o su questo hanno risolto?
Penso di prenderlo, sotto i 600 qualcosa si doveva sacrificare , meglio un portatile sottile, in alluminio e con un buon audio che una scheda grafica più prestante. Da quello che ho visto un domani potrei facilmente mettere un SSD e godermelo ancora di più.
Tu a questo prezzo (580) per un uso a 360 ° consiglieresti altro?
Grazie per l'aiuto..

Ultima modifica:
E' un portatile molto elegante stilisticamente e molto silenzioso, la ventolina in idle è praticamente inattiva :sisilui:
Inoltre nel PCMark 7, un test di calcolo, l'M6 è risultato essere più veloce del Dell 15R SE (con l'i7-3632QM e la 7730M), 2392 contro i 2318 punti del Dell, e soltanto del 5% più lento dell'Asus N56VZ (con l'i7-3610QM e la 650M), 2392 contro i 2505 punti dell'Asus, a riprova dl fatto che tecnici dell'HP hanno svolto un buon lavoro di ingegnerizzazione della scheda madre :sisilui:

P.S. Con un SSD è perfetto :asd:

Sì, PCMark 7 è un benchmark che misura le capacità di calcolo complessive del sistema in base a diversi carichi di lavoro sulla CPU/GPU :sisilui:

gronag un'ultima cosa.... quest' Asus X550 / F550VB-XX039D ha la gpu a 128 bit o a 64? L'HP mi tenta molto ma qualcosa mi ferma...inoltre non trovo recensioni di possessori....vediamo

Ho scoperto che la tastiera non è retroilluminata, per averla dovrei prenderlo in germania a 20 euro in più. Gronag tra questo HP e il Lenovo tedesco sempre con i5 cosa consigli, contando che il lenovo viene anche di meno??

Dopo mille disavventure eccomi di nuovo qui per chiedervi nuovamente aiuto. Sono indeciso tra il lenovo y500 (sull'amazzone tedesco) e l'asus a56cb xx175h . Quale conviene secondo voi? Grazie

ps: L'HP m6 1279el ha un trattore al posto dell'HDD , ecco spiegato il sottocosto. Non prendetelo.

Ultima modifica:
Dopo mille disavventure eccomi di nuovo qui per chiedervi nuovamente aiuto. Sono indeciso tra il lenovo y500 (sull'amazzone tedesco) e l'asus a56cb xx175h . Quale conviene secondo voi? Grazie

ps: L'HP m6 1279el ha un trattore al posto dell'HDD , ecco spiegato il sottocosto. Non prendetelo.
Io preferisco il lenovo a patto di spese di spedizione non troppo alte e garanzia internazionale

Le spese di spedizione sono di 9 euro. La garanzia non viene specificata. Dalle caratteristiche il Lenovo è superiore in tutto il problema potrebbe essere il touchpad ed i materiali. Sembra uscito anche il successore , il 510p ma non si trova da nessuna parte.

Vorrei un portatile sui 600-700€ per giocare e fare qualcosa in grafica web.
Il Samsung Serie 3, NP350V5C-S09IT è il meglio che posso prendere o consigliate altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro