GUIDA Migliori Laptop per fasce di prezzo e utilizzo

Pubblicità
grazie del feed , prima di aggiungerlo alla lista devo sapere se proviene da un sito crucco .
Pultroppo sono poco attivo in questi gg anzi in realtà sto aggiungendo solo qualche feed a questa guida , tanto ci sono i miei colleghi :lol:

No no, lo puoi trovare in negozi di elettronica molto conosciuti... :)

mi chiedevo solo come mai nella fascia da 700 a 800 non ci sia anche il Dell 15r SE, più piccolo e più portabile del 17r SE, schermo di qualità superiore al Lenovo Z500, materiali costruttivi superiori al Toshiba Satellite L50 (sembra rivestito completamente in plastica con qualità della keyboard appena sufficiente). Pecca in qualcosa?

Ultima modifica:
mi chiedevo solo come mai nella fascia da 700 a 800 non ci sia anche il Dell 15r SE, più piccolo e più portabile del 17r SE, schermo di qualità superiore al Lenovo Z500, materiali costruttivi superiori al Toshiba Satellite L50 (sembra rivestito completamente in plastica con qualità della keyboard appena sufficiente). Pecca in qualcosa?

perchè è meno potente e nn è più portatili di quello che già cè

- - - Updated - - -

informarsi

perchè è meno potente e nn è più portatili di quello che già cè

- - - Updated - - -

informarsi

mi informo, valuto e vado a vedere i portatili di persona nei negozi, era solo una domanda di puro carattere informativo dato che:

Un notebook/laptop non deve essere considerato solo dal lato hardware ma anche dal lato estetico , dalla qualità dei materiali e , per soluzioni a fine ludico o professionale , dalla dissipazione del calore .
Ovviamente bisogna stare attenti anche alla garanzia e quindi al servizio post vendita delle case produttrici .

mi fido della lista allora :)

nonostante la gt740m con bus a 64bit, il toshiba è comunque superiore alla gt645m del lenovo z500? (solo considerando la gpu)

nonostante la gt740m con bus a 64bit, il toshiba è comunque superiore alla gt645m del lenovo z500? (solo considerando la gpu)

Ah questo mi era sfuggito , non mi era saltato all'occhio il bus , pultroppo il lenovo nn sono riuscito a trovarlo più , per ora rimango , per quanto riguarda la domanda a questo punto no il Lenovo è ancora superiore ma pultroppo quasi irreperibile

ragazzi perchè non un macbook pro? io vorrei cambiare il mio asus k52jc con un macbook pro. Io sono uno studente di architettura ed uso grafica 3d autocad ecc.
Cosa mi consigliate il mio budget è tra i 1500 e i 200 euro.
Voglio un notebook che mi duri nel tempo.

ragazzi perchè non un macbook pro? io vorrei cambiare il mio asus k52jc con un macbook pro. Io sono uno studente di architettura ed uso grafica 3d autocad ecc.
Cosa mi consigliate il mio budget è tra i 1500 e i 200 euro.
Voglio un notebook che mi duri nel tempo.
Macbook pro ......... il nuovo macbook pro offre a 1821 euro quello che un asus n56 e altri offrono a 1000 euro in meno , sistema operativo incompatibile con il 99% dei programmi , la mela morsicata dura poco ricorda .
Come descritto nella guida il migliore per prestazioni a quel prezzo sono i santech , correggo io " 1500 e 2000 euro" .
Se vuoi più portabilità guarda la nuova gamma samsung con e sopratutto li chronos e il fratello minore che è da 15" ed offre la possibilità di espansione a 16 gb di ram mentre il chronos solo fino ai 12 gb , per il resto sono note fantastici sia nelle prestazioni che nella portabilità .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro