Migliori cuffie con un buon rapporto qualità-prezzo?

Pubblicità

ste2496

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cerco delle cuffie (massimo 60€) per ascoltare musica da pc e lettore mp3 con un buon isolamento e soprattutto una buona qualità del suono. Ho letto recensioni buone sulle sony mdr xb500 e le sennheiser hd 205. Voi conoscete cuffie migliori? (o in alternativa quali sono le migliori tra le 2 che ho elencato?)

Per me le migliori qualità prezzo sono le:

- Creative Aurvana Live! ;)

Qua sul forum trovi anche una buona recensione fatta da un utente molto dettagliata.

Su amazon le metteva a 80€. Comunque ora aspetto anche le risposte di altri degli altri e poi decido. Grazie x il consiglio

Concordo sulle Aurvana Live. Secondo me a quel prezzo non esiste di meglio.

Ps sono disponibili sull'amazon spagnolo allo stesso prezzo con spedizione gratuita.

Che musica ascolti? Le creative hanno bassi un po' forti (sono abituato ad un altro tipo di suono), ma restano comunque superiori a tutto il resto su quella fascia.
Potresti guardare anche le superlux in alternativa.

meglio il sito creative o amazon?
ascolto musica abbastanza ricca di bassi quindi non fa niente che sono un po forti

Io con il sito creative ho avuto problemi con la dogana, due settimane di consegna :muro:

Con gli amazon esteri invece mai nessun problema, sempre consegna in 3 giorni.

Per l'elettronica sono meglio delle mie Grado

Io con il sito creative ho avuto problemi con la dogana, due settimane di consegna :muro:

Con gli amazon esteri invece mai nessun problema, sempre consegna in 3 giorni.

Per l'elettronica sono meglio delle mie Grado

Scusa ma che c´entra adesso la dogana con lo store creative italiano?
La merce si trova già in Italia se ordini dallo store italiano. :boh:

Scusa ma che c´entra adesso la dogana con lo store creative italiano?
La merce si trova già in Italia se ordini dallo store italiano. :boh:

No, la merce parte dalla Cina anche per il creative store italiano. Non rischi spese di sdoganamento, però rischi che il pacco resti fermo giorni in dogana.

No, la merce parte dalla Cina anche per il creative store italiano. Non rischi spese di sdoganamento, però rischi che il pacco resti fermo giorni in dogana.

A si? Mi sembrava strana come cosa. pensavo che hanno almeno un magazzino qua in Italia... :boh:
Anche perché il tipo di spedizione lo scegli tu fra due opzioni adesso non ricordo quali una da 5 l´altra da 7 e cera una che arrivava entro una settimana se non sbaglio.

Comunque se dici cosi vuol dire che ne sai qualcosa quindi ti credo. ;)

Non è un caso che infatti sullo shop Creative (come per altri), i prezzi siano più alti.
Questo se consideriamo una media prezzi tra gli Store ufficiali e i negozi online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro