Migliori cuffie con un buon rapporto qualità-prezzo?

Pubblicità
acquistate da amazon.es. Visto che abito in un posto molto difficile da raggiungere(es. i postini nuovi spesso non riescono a trovarmi) potrei avere dei problemi con il corriere? (è il primo acquisto su internet)

acquistate da amazon.es. Visto che abito in un posto molto difficile da raggiungere(es. i postini nuovi spesso non riescono a trovarmi) potrei avere dei problemi con il corriere? (è il primo acquisto su internet)

Se non ti trovano ti telefonano dal furgon e ti chiedono dove abiti :D
Il corriere di amazon è sda e quello che serve la mia zona è molto gentile e cordiale e veloce.
Anche con casa mia avevano dei problemi (nella mia via hanno tutti lo stesso numero civico) e mi telefonava sempre.
Adesso ho risolto facendomi arrivare i pacchi sul lavoro.

qualcuno x caso sa anche come tracciare il pacco? L'email di amazon dice che è stato spedito con Deutsche Post DHL ho provato a inserire il codice ma non trova niente

Te lo traccia direttamente sul sito amazon.
Vai sui "i miei ordini" e trovi traccia spedizione.

Ho trovato, mi dice che non è possibile tracciare l'ordine (probabilmente perchè è una spedizione fuori dai loro confini)

Ultima modifica:
Quando hanno spedito?
Magari non hanno ancora registrato il tracking, tanto nel weekend tranquillo che non si muove :D

Hanno spedito il 20. Comunque qualcuno saprebbe dirmi anche qualcosa sulle schede audio? di quanto può miglioare l'ascolto una scheda audio decente? Me ne consigliate qualcuna a un prezzo basso (30€ max)? scheda madre asus m2n68 am plus

Con 30 euro puoi prendere la Xonar DG che ha anche l'amplificazione per cuffia. Non è una gran scheda, ma già due passi avanti rispetto all'integrata.

Conoscete qualche altro sito dove acquistarle? (preferibilmente italiano) mi sono fatto rimborsare perche non ho ancora ricevuto le cuffie, probabilmente per colpa della dhl. ho visto che anche nello store creative spediscono con dhl quindi sto cercando un altro sito che non spedisce con dhl.

Di solito Amazon usa sda, però non saprei.
A me dal sito creative mi pare siano arrivate con UPS e funzionava il traking.
Non riesci a fartele spedire ad un indirizzo meno "nascosto"?
Magari qualche parente?

E' successa una cosa strana, dopo aver ricevuto il rimborso mi sono arrivate le cuffie (quindi gratuitamente), secondo voi ora cosa dovrei fare? c'è la possibilità che non se ne accorgano? se se ne accorgono basta che gli restituisco i soldi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro